Grande Fratello Vip: Televoto annullato

Il Grande Fratello Vip 2019 è ormai in dirittura di arrivo!


Nelle vesti di conduttore per la prima volta, Alfonso Signorini sarà da gennaio al timone di uno dei reality più attesi della stagione, che vede i personaggi più o meno noti del piccolo e grande schermo convivere insieme nelle vesti di perfetti coinquilini.

A riaccendere i riflettori sul programma è stata la redazione stessa che, proprio qualche minuto fa, sui loro canali social ha svelato i due opinionisti che affiancheranno il direttore:

#GFVIP STA TORNANDO! La casa più spiata d’Italia vi aspetta da gennaio in prima serata su #Canale5… condotto per la prima volta da Alfonso Signorini!
Al suo fianco una coppia di opinionisti d’eccezione: Wanda Nara e Pupol! ?”

Oltre ai nomi degli opinionisti, però, sul web è in corso il toto-nome per i probabili concorrenti.

Ai nomi di Loredana Lecciso che ha dichiarato di star pensando seriamente per la prima volta ad un eventuale partecipazione al reality, e a quello di Clizia Incorvaia che sembrerebbe essere una dei primi concorrenti confermati insieme a Claudia Galanti, si aggiunge anche quello di Vittorio Gucci.

Il nome dello showman sembrerebbe infatti circolare insistentemente in queste ore nei corridoi Mediaset, dove è stato avvistato più volte.

Che il musical chef abbia quindi deciso di prendere per la gola gli autori?

In attesa di scoprire gli altri nomi, chi vi piacerebbe vedere nella casa più spiata d’Italia?

A cura di BollicineVip

Condividi