Al centro delle polemiche Valeria Marini vuole essere eliminata dalla casa ma il pubblico la vuole dentro.
Accoglienza glaciale per Valeria Marini nella casa quando, dopo essere uscita insieme a Bosco per la votazione della seconda eliminazione della serata, ha fatto rientro dopo aver vinto al televoto. Gli altri inquilini proprio non ci credevano e hanno addirittura pensato che si trattasse di uno scherzo.
Successivamente, Valeria è stata accusata di essere “diva” a tutti i costi, di essere tutto il giorno “Valeria Marini” e non “Valeria”, di dire tutto e in contrario di tutto, di non far parlare gli altri e di essere “sconnessa con la realtà”.
Insomma, Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini, in particolare, non hanno avuto peli sulla lingua. A loro la presenza della Marini nella casa pesa e quando è stata mandata al televoto da affrontare nello studio davanti a Ilary Blasi e Alfonso Signorini, per Valeria non c’è stato nemmeno un vero e proprio saluto.
Atmosfera davvero pensante per i VIP, insomma. Ad alleggerire un po’ l’ambiente del GF VIP solo la presenza per qualche minuto di Francesco Totti che è entrato nella casa con la valigia, come se dovesse trascorrerci una o più notti. Alla fine, però, la sua presenza è stata brevissima. Giusto il tempo di fare qualche battuta con i concorrenti e con la moglie Ilary che lo ha annunciato come “Totti”… tanto che lui ha chiesto giustamente: “Ma perché non mi chiami Francesco?”
Prima ad uscire in puntata Antonella Mosetti che aspettava dalla scorsa settimana di poter riabbracciare sua figlia Asia. Alla fine in nomination finiscono Valeria e Mariana.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it