Grande successo per il strepitoso ritorno in prima serata di uno dei più grandi showman mai dimenticati soprattutto dalle ultime generazioni.

Chi non ricorda gli esordi di Enrico, ragazzino esilarante che, nei panni di un paparazzo, sottobraccio al grande Maurizio Costanzo ci regalava nelle domeniche pomeriggio quel sano divertimento che alimentava la voglia in noi tutti di continuare a seguirlo al tal punto di reputarci ufficialmente fan? Credo sia un pensiero alquanto condiviso, tanto da azzardare al ricordo di alcune delle sue prime serate; Matricole e Meteore, La pupa e il secchione, i game show Sarabanda, 100×100, Trasformat, etc.  Pensate che qualcuno non ricordi almeno uno di questi successi di Enrico Papi? E siamo ben felici di manifestare ad Enrico, la nostra più grande stima per essere riuscito a contraddistinguersi dalla forte concorrenza della stessa sera, quella del 6 Marzo, la più ricca di dirette televisive. Da uno speciale di Bruno Vespa, Bulldozer di auditel, alla regina degli ascolti Maria De Filippi, per non tralasciare Quarto Grado su Rete4, e Propaganda Live su la7 a Loft su la9. Una di quelle serate che resterà nella storia della nostra tv. La prima serata in cui in tutti i programmi televisivi scatta ufficialmente il vuoto tra il pubblico. Una serata piena di dirette televisive e di programmi senza pubblico (per via delle disposizioni legate al contenimento del Coronavirus) . Una serata difficile da Affrontare senza il calore del pubblico e delle tifoserie. Su Rai Uno, Milly Carlucci rimanda il suo Ballando con le stelle. Ad Enrico Papi spetta il compito di presentare la finale dell’edizione 2020 di Italia’s Got Talent su TV8. Una grande occasione per lui, una prima serata in diretta televisiva, meritatissima soprattutto dopo gli ottimi ascolti del suo daily show Guess my Age, da lunedì al venerdì alle 20.30. Un ritorno difficile in prima serata ma che è stato uno spettacolo continuo di stupore, di divertimento accattivante e coinvolgente; Enrico ha presentato lo show in maniera impeccabile e accompagnato il pubblico a riscoprire la bellezza di Italia’s got talent, uno dei primi talent show che nelle passate edizioni era stato un po’ dimenticato. Italia’s got talent ha visto trionfare non solo  Andrea Fratellini, ventriloquo di rara bravura che non solo ha creato un personaggio, quello di zio Tore, convincente e divertentissimo, la sua abilità indescrivibile è anche quella di un’ugola d’oro, una voce meravigliosa nelle parti cantate in cui il suo pupazzo sembra emettere virtuosismi quando in realtà è lui a gorgheggiare, senza quasi aprire bocca; in realtà ha trionfato soprattutto Enrico Papi, merito alla sua bravura per aver riportato in auge uno degli show più belli della televisione Italiana. Complimenti vivissimi!

Kevin Dellino

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it