TV
Il Mister Piero Facendola a favore di Emanuela Tittocchia

Angelo Sanzio contro il bullismo e l’omofobia ( Intervista )
23 Febbraio 2019
L’ippopotamo Pippo il nuovo animaletto domestico di Gianluca Vacchi
23 Febbraio 2019

“È impensabile trattare male una donna così dolce e raffinata come Emanuela Tittocchia! Non so proprio come abbia potuto quell’uomo ( se così si può definire ) avere un atteggiamento così brusco verso qualsiasi donna…”– così ha tuonato il fotomodello Piero Facendola, campione di titoli nazionali ottenuti per la sua partecipazione a concorsi di bellezza nel corso degli anni, contro Mariano Catanzaro.  È chiaro che il 27 enne altamurano fa riferimento alle parole che la bella e carismatica Emanuela ha riservato per commentare  la fine della sua relazione con l’ex tronista. Infatti per quanto potessero sembrare carini e uniti insieme dalle parole che Emanuela ha usato nello studio di Pomeriggio5 pare proprio tutto il contrario:

 “Quando un uomo fa finta di essere un uomo e vede la propria donna piangere, perché magari ha un momento di fragilità che le ha creato lui, non alza la voce, non diventa aggressivo, non punta il dito. Se fai così non sei un uomo, sei una merda. A me nessuno mi dice “stai zitta, fai la femmina”. Io zitta non sto. Con questa tipologia di persone io non voglio più avere a che fare: manipolatori, narcisi, bugiardi, aggressivi”.  

Tra Emanuela e Piero non è mai avvenuto un incontro esplicito, tra i due ci sono stati degli scambi di like reciproci sui rispettivi account Instagram, e il bel modello ha avuto modo di vederla qualche settimana fa nei pressi della stazione Termini di Roma, dove si era recato per sostenere il provino della prossima edizione del Grande Fratello Nip, in partenza ad aprile e condotto nuovamente da Barbara d’Urso riconfermata al timone del reality show dopo gli ottimi ascolti della scorsa edizione.  Piero dal momento in cui ha potuto apprezzare di persona l’eleganza e la finezza dell’attrice ne è rimasto folgorato.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Ti piace Starpeoplenews.it cosa aspetti condividi!