Graziano Moramarco, modello pugliese ventiquattrenne, vanta numerosissime ed esclusive collaborazioni nell’ambito della moda nazionale. Il giovane ragazzo di Altamura si contraddistingue nel fashion system del nostro Paese soprattutto per l’estremo e ricercato gusto che sceglie per gli outfit che ripropone sulla sua pagina instragram.  Ma il punto forte di Graziano sono anche il sorriso e il suo look air e dopo tanti concorsi di bellezza ai quali ha preso parte adesso ha intrapreso anche la professione di influencer, considerato che attualmente i fashion blogger italiani sono davvero pochissimi. Infatti il modello viene scelto dai brand che vogliono creare un progetto di marketing consolidato attraverso la sua immagine.

 

Graziano ha comincia la carriera di modello a 21 anni, quando viene scoperto per caso per caso dall’influente sito web di glamour e lifestyle www.starpeoplenews.it e ne diventa ufficialmente “Ambassador”. Il sito web più volte nel corso degli anni ha puntato sul volto del Moramarco per campagne pubblicitarie ed editoriali per le “linee geometriche e intense del suo volto” tipico dei modelli americani. Nel 2019 in occasione della Milano Fashion Week femminile Moramarco ha attraverso il quadrilatero della moda posando per i fotografi che hanno valorizzato il suo stile rock e underground. Nella vita privata Graziano ha un legame sentimentale con una ragazza che lo sostiene nella sua attività artistica, ed una famiglia che asseconda le sue velleità. Nel tempo libero Graziano gioca a calcetto e si allena continuamente in palestra. Nonostante il riscontro ottenuto nel fashion system, il biondo altamurano lavora in una fabbrica per mantenere i piedi saldi a terra e per coltivare il valore dell’umiltà insegnatogli dalla sua famiglia.

Visita i suoi profili social:

Instagram: grazianomora

Facebook: Graziano Moramarco

 

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it