Il punto di forza la “Tuta” rivisitata in chiave elegante in modo che la sportività incontri sempre la raffinatezza.
Come sarà la moda per questa stagione!?
( Lo chiediamo a Cinzia Diddi, figlia d’arte, una esperta del settore, un’ importante signora della moda, una giovane ma ormai nota Stilista )
Per la casa di moda che rappresento sarà un autunno inverno 2019 / 2020 all’insegna degli accessori vistosi da utilizzare come arricchimento o meglio ancora per definire gli outfit. Il colore sarà presente, ma immancabile è il NERO, elegante, raffinato e intramontabile. La moda autunno inverno 2019-2020 si tinge di mistero con i vestiti neri. Dark e oscuri ma dannatamente eleganti. Abiti eleganti il cui volume si gonfia d’orgoglio grazie a maniche e spalle importanti, belle come sculture.
La nostra proposta cardine è la Tuta, rivisitata in chiave elegante.
Un capo completamente rivisto sia nei tessuti che nello stile, comoda, vistosa ma la sportività incontra sempre l’eleganza.
La tuta è il nuovo vestito della mia moda Autunno Inverno 2019 2020, sicuramente un capo che diventerà di grande tendenza nella stagione alle porte, quello da avere assolutamente in guardaroba per essere in sintonia con l’estetica del momento. Ritornata in passerella con forza e personalità già dalle stagioni precedenti, forte di un anniversario centenario appena compiuto, la jumpsuit diventa il pezzo che risolve ogni dilemma di stile.
Quali colori troveremo nella sua Collezione?
Una palette vibrante e variopinta di colori che spaziano dal rosso passione, al blu profondo della notte e degli abissi. Senza contare che le nuance pastello sono una conferma di eleganza e bon ton. E poi ci sono loro, le tinte più golose: panna, pesca, marron glacé, crème caramel.
Quali colori spiccheranno di più?
Quanto ai passe-par-tout di stagione restano le certezze dei look in rosso totale, verde militare e fantasie floreali.
Come è la Donna vista dalla sua prospettiva?
La donna del momento è dinamica e con un lato inaspettato.  Sostengo da sempre la donna , perché in questo secolo ha bisogno di sostegno . Proprio a fronte di quello che è diventata una vera e propria emergenza sociale, parlo della violenza sulle donne.
 Ma la Donna sta imparando a diventare Guerriera a saper difendere se stessa!
Quale sarà lo stile della donna che lei sta descrivendo?
Una guerriera portatrice di buon gusto non solo nel vestirsi ma anche nei comportamenti e quindi portatrice di valori.
Quindi  in una parte del guardaroba custodirà i pezzi chiave dello stile bon ton come giacche, cappottini minimali, mini-dress sfrangiati e gonne plissettate da mescolare tra loro a piacere. Nell’altra parte  conserverà intatto il suo lato selvaggio, quello inaspettato, quello guerriero come prima dicevo, con le tute comode ma eleganti, gli abiti asimmetrici in paillettes e cristalli, gli accessori animalier, i tessuti tecnici e le tonalità accese.
ph: Thomas Capasso
Model: Daniela Fruzza
Condividi