Successo di pubblico per la seconda serata de “Il Panino Ignorante Gourmet”, il format culinario ideato dal musical chef Vittorio Gucci che sfida i personaggi dello spettacolo in una divertente competizione gastronomica.

Protagonista della serata, la bionda conduttrice Mediaset Federica Panicucci che, accompagnata dal suo compagno, l’imprenditore Marco Bacini, ha sfidato Gucci nel suo nuovo locale in Via Vigevano 34 a Milano.

Una serata all’insegna della buona cucina, musica e creatività che ha visto la presenza di Sergio Candido proprietario del brand Camicissima, del cantante Lorenzo Fragola, della Miss Milano Sofia Plescia, Morena Zapparoli Funari, il celebre protagonista dello spot idealista Brando Bertrand, Silvye Lubamba e tanti altri.

Moltissimi inoltre i curiosi che sono intervenuti per provare le specialità culinarie ideate e realizzate da Federica Panicucci e Vittorio Gucci.

“Ogni panino nasce da una mia idea. – dichiara Vittorio– Le materie prime utilizzate sono di ottima qualità, accompagnate da ingredienti semplici come la maionese, burrata, uovo, che rendono il panino, appunto, “ignorante”.

Tra un panino e l’altro,Vittorio Gucci ha intrattenuto i presenti con un divertente show musicale, che ha fatto da sottofondo alla serata che ha incoronato Federica Panicucci vincitrice.

Dopo “Ulysse Nardin”, sposa il progetto “Panino Ignorante Gourmet” anche il brand “Buongiorno e Tante Belle Cose”, dedicando frasi simpatiche e spiritose che rappresentano l’ideologia del progetto che Vittorio Gucci sta portando avanti.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it