LIBRI
IL ROMANZO DI DEBUTTO DI TEA PROVINI

SOPHIA MARCHESE ESCE CON “FACCI CASO”
15 Maggio 2019
A TU PER TU CON LUCA BUTTIGLIERI IL GIUDICE BELLO DI ALL TOGETHER NOW DA GIOVEDI’ 16 MAGGIO SU CANALE 5
15 Maggio 2019
Tea PROVINI

IL FISCHIO ALL’ORECCHIO
La trenntenne milanese Lara Bianchi, ritrovatasi single e senza un lavoro, decide di trasferirsi e di ricominciare tutto in un piccolo centro di provincia. Qui inizia a lavorare come educatrice e conosce un gruppo di coetanee amiche sin dall’infanzia che, seppur diffidenti nei suoi confronti, decidono di accoglierla fra loro.
Nello stesso periodo conosce lo psicologo Steven, e tra i due nascerà un’intesa sentimentale. Ma l’uomo è legato da un rapporto ambiguo con Lily, una delle ragazze del gruppo.
Ben presto la nostra protagonista verrà coinvolta, suo malgrado, in una storia inquietante e tinta di giallo. Infatti attorno a Lily – o almeno a colei che tutti chiamano così – aleggia un fatto accaduto dieci anni prima che lei stessa riporterà a galla destabilizzando l’intera cittadina.
Lara avrà un ruolo dirompente. Costringerà se stessa e tutto il gruppo a fare i conti con i demoni del passato. Accompagnerà tutti lungo un percorso di rinascita e di consapevolezza che farà trovare ad ognuno la propria strada.
Se ami i romanzi sui generis, questo ti apparirà irresistibile e non ti lascerà indifferente. Ti ritroverai immerso in una storia nella quale il passato ed il presente, intrecciandosi, muoveranno i ragazzi verso la scoperta dell’amore per se stessi e della vera essenza. Non la classica storia romantica e non un giallo come tanti, ma una sorta di “manuale d’Amore” che ti insegnerà il potere dell’autostima.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Ti piace Starpeoplenews.it cosa aspetti condividi!