Ufficializzata la relazione tra Harry d’Inghilterra e l’attrice Meghan Markle.
Dopo settimane di indiscrezioni, la Casa Reale Inglese ha confermato la notizia: il principe Harry d’Inghilterra e Meghan Markle, attrice della serie legal drama “Suits”, (in Italia onda ogni martedì sera in prima serata su Premium Mediaset), sono ufficialmente fidanzati!
La fidanzata del Principe Harry d’Inghilterra, Meghan Markle, nella serie interpreta l’avvocatessa Rachel Zane, attraente, giovane, infaticabile, figlia di un ricchissimo avvocato. Rachel si innamora di Mike Ross (interpretato da Patrick J. Adams) il quale però è costretto a lasciare lo studio dopo la scoperta che non si è mai laureato in legge.
Tra le curiosità: la 35enne Meghan Markle, dopo essersi diplomata in Teatro e Relazioni Internazionali alla Northwester University, ha lavorato per l’Ambasciata statunitense a Buenos Aires. Ha iniziato la carriera in tv come valletta del popolare show televisivo “Deal or Not Deal”.
Megan Markle è già stata sposata (si è separata nel 2013), ha fatto la calligrafa (dopo aver frequentato un corso di scrittura a mano, in una scuola cattolica per sole ragazze), ha fatto la cameriera, ha 2 cani di nome Bogart e Guy, fa yoga, adora i social (ha più di 1.100.000 fans su Instagram, dove ha caricato oltre 2000 foto) e adora cucinare.
Quando le voci sulla relazione tra Meghan Markle e lo scapolo d’oro del Regno Unito si sono fatte più insistenti, la stampa britannica e la rete si sono scatenati intorno alla 35enne americana. Tra gli attacchi subiti anche la pubblicazione su un sito porno di un video “hot” girato proprio per “Suits”.
L’accanimento mediatico è stato tale, da indurre Kensington Palace a rilasciare un comunicato stampa ufficiale in cui si legge: “Sulla fidanzata del Principe Harry, Meghan Markle, la stampa ha passato il segno. Megan è stata oggetto di abusi e molestie. Alcuni di questi tormenti sono visibili sulle prime pagine dei giornali, si leggono nelle sfumature razziste (la madre di Meghan è afroamericana, n.d.r.) di alcuni articoli e nel tono dei pezzi e dei commenti sui social media da parte di troll. Il principe Harry è preoccupato per la sicurezza di Miss Markle ed è molto deluso di non essere stato in grado di proteggerla. Non è normale che Miss Markle sia oggetto di una tale tempesta dopo solo alcuni mesi di relazione”.

Condividi