Ha 19 anni, di Brindisi ed è Miss Puglia 2016. Stiamo parlando della splendida Sara Cassiano, una vera e propria bellezza del sud Italia. Alta 1,78, capelli marroni e occhi castani sgranati sul mondo e sul suo nuovo “amore” che corrisponde al nome di Gennaro Farella, il famigerato corteggiatore di Uomini e donne. Pare proprio che tra di loro ci sia del tenero …

Sara che periodo della tua vita lavorativa stai attraversando dopo Miss Italia?

Fortunatamente sto lavorando molto come modella,con sfilate e shooting. Di recente sono stata invitata come ospite su canale 5 a Matrix Chiambretti, e sono stata anche chiamata da alcune agenzie a Milano.

Come ritieni oggi sia cambiato il mondo della moda rispetto a qualche anno fa, quando Miss Italia era una vetrina importante per chi voleva fare questo lavoro?

Secondo me Miss Italia da quando non è più in Rai, non da moltissime possibilità lavorative, sia per quanto riguarda la moda che là visibilità televisiva, però non nego che mi ha aiutato ad incentivare il mio lavoro.

Invece dal punto di vista sentimentale cosa è cambiato nella tua vita?

Si qualcosina sta per cambiare.

Hai conosciuto qualcuno?

Si ho conosciuto un ragazzo splendido.

Che cosa ti ha colpito di questa persona?

Oltre ovviamente l’aspetto esteriore, il suo modo di essere, la sua spontaneità e semplicità.

Di chi si tratta?

Gennaro Farella.

Il fatto che abbia preso parte a U&d non ti spaventa?

Assolutamente no.

Come mai sei già così sicura di lui?

Visto che ci conosciamo ancora da poco ovviamente non posso essere così sicura però posso dire che ha mostrato un interessa non indifferente.

Come farai a gestire la distanza?

Guarda la distanza non è per niente una cosa che mi preoccupa, riusciremo a gestirla tranquillamente, non mi lascio spaventare da qualche chilometro in più, giustamente sono discorsi che affronterò più in là con Gennaro.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it