Intervista a Diego Micalizzi

Giusy cristiano grande fratello Italia reality show canale 5 Mediaset coppie amori tradimenti Rocco siffredi isola dei famosi film hard
Grande fratello scontato… Sono sempre in saldo i concorrenti rubrica a cura di Giusy Cristiano
23 Ottobre 2015
Adele 19 21 25 album New single New album 20 novembre Inghilterra
Musica: ADELE torna con “Hello” in anteprima di “25”
24 Ottobre 2015
Intervista a Diego Micalizzi

Intervista a Diego Micalizzi

Intervista rilasciata da Diego Micalizzi a Maria Vittoria Corasaniti

Diego nell’ultima registrazione, non si è capito bene quale sarà il tuo futuro all’interno del programma. Proviamo a dare qualche delucidazione a riguardo?

“Partiamo dal presupposto che Silvia non mi ha espressamente eliminato, lei a riguardo pronuncia il nome di Yuri e Davide. Nel momento in cui le viene chiesto cosa fare con me e Gennaro, lei si espone solo nei miei confronti, dicendo che con me nell’esterna si è trovata bene, nonostante tutto mi hanno fatto rimanere dietro le quinte, senza farmi entrare in studio, senza fornirmi una reale motivazione. Si sono concentrati subito su Gianmarco, senza farci sapere nulla.”

Non vi è stato detto nulla, qualche informazione per la prossima registrazione?

“No, mi hanno esclusivamente mandato in albergo, mi hanno riferito che sarei ripartito il giorno dopo e che ci saremmo sentiti, ancora però nessuna chiamata, quindi non so ancora cosa succederà.”

A differenza degli altri corteggiatori, sei andato a Uomini e Donne esclusivamente per Silvia, vero?

“Si, qualche mese fa, la redazione mi chiamò per l’appuntamento al buio, poiché stavo frequentando una ragazza, ho declinato la proposta. Nel momento in cui quella conoscenza non è andata buon fine, ho deciso di andare a corteggiare Silvia, visto che già qualche anno fa, l’avevo notata in un locale.”

Nel momento in cui hai scelto di proporti come corteggiatore, non è arrivato nessun input, né da parte della redazione, né di Silvia, per farti capire che ormai era troppo tardi?

“Assolutamente no, infatti quando c’è stata la presentazione dei nuovi corteggiatori che si vede su Witty, lei ha detto che si ricordava di me, che mi aveva notato anche lei nei locali, ecco perché la volontà di farmi rimanere. Quello che è successo nell’ultima registrazione, non me lo so spiegare nemmeno io, ripeto oggettivamente non so che fine ho fatto e farò.”

Secondo te la domanda di Maria De Filippi su di te e Gennaro, nasce da un’intuizione da parte della redazione, del fatto che lei abbia già in mente la scelta? Oppure Silvia a tuo avviso, potrebbe essere costretta ad eliminare te e Gennaro?

“Secondo me la redazione ha capito che nel suo cuore e nella sua mente, l’ha scelta l’ha già fatta, quindi cercano di farle stringere i tempi, sarebbe inutile a questo punto mandare avanti il trono. La mia eliminazione se poi tale si può chiamare, visto che non ha proferito parola, non è stata decisa da lei, ne sono sicuro.”

Silvia ha dato modo di far capire che ha già scelto?

“Silvia ha già scelto, si intuisce subito, la redazione avendolo capito, la esorta a prendere una decisione e viversi la sua storia fuori dallo studio. Solo così potrebbero essere spiegate tante cose, a questo punto le altre conoscenze con relative esterne sono superflue. Ecco perché la domanda, con Diego e Gennaro cosa vuoi fare?”

Secondo te la scelta chi è?

“Rafael.”

“Hai notato qualche sguardo, è presa da Rafael?”

“Assolutamente si, lei dice che si tratta solo di un’attrazione fisica, invece io credo che lei è proprio coinvolta sia con la testa che con il cuore. Tutte le polemiche sul fatto che assomiglia a Fabio Colloricchio ecc, non hanno senso e non sono reali, anche perché a mio avviso sono completamente diversi. Unico mio dubbio è la risposta di Rafel, non penso le dirà di si, secondo me è falso. Fabio invece non è bello fisicamente, però la prende mentalmente, sa corteggiarla.”

Il suo interesse per Fabio, può dipendere dalla volontà di prendere o perdere tempo per prolungare il trono?

“Porta avanti la conoscenza per due motivi, sia perché come ho già detto prima Fabio la coinvolge mentalmente, sia per far ingelosire Rafael. Nel momento in cui bacia Fabio, lo fa per stuzzicare Rafael, per vedere la sua reazione.”

Come mai la tua volontà di volerla corteggiare nonostante tu sia consapevole che lei abbia già scelto?

“Mi interessa, proverò tutte le carte possibili e immaginabili per cercare di farle cambiare idea, anche se sono consapevole del fatto che sarà molto difficile.”

Quindi accetterai di ritornare?

“Ovvio, essendo un ragazzo interessato a Silvia è giusto che ritorni.”

Cosa ti piace di Silvia, oltre la bellezza?

“Ha un carattere forte, è una donna del sud, determinata e di certo sa imporsi e far valere le sue idee, caratteristica che dovrebbero avere tutte le donne.”

Una coppia perfetta, visto che anche tu stai dimostrando di essere determinato nel voler farti conoscere, visto che sei stato tu a farti notare?

“Si è ricordata subito di me, di avermi visto in un locale, nonostante ciò comunque prima di portarmi in esterna sono trascorse due puntate, si è decisa in seguito ad u mio intervento. Non mi dava le attenzioni che desideravo, ho preso la parola e le ho chiesto cosa ci stavo a fare lì, visto che portava sempre gli stessi ragazzi in esterna. Lei mi spiegò che era interessata a conoscermi, finalmente si è decisa ad uscire anche con me.”

Diego cerchiamo di conoscerti un po’ meglio, cosa fai nella vita?

“Sono un neo rappresentate di prodotti medico sanitari, in più gioco a calcio ma non ad altissimi livelli. Diciamo che il calcio è un più un hobby, nonostante comunque venga retribuito.”

 Seguici su Facebook

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Ti piace Starpeoplenews.it cosa aspetti condividi!