Il rapporto tra Mercedesz Henger e Jonas Berami, nato all’Isola dei Famosi, ha fin da subito destato curiosità e gossip. Ancora oggi che lei è felicemente fidanzata con Sergio Arcuri, c’è chi si chiede come mai tra la bella bionda e l’attore spagnolo non sia nata una relazione come in molti si aspettavano. Se lo chiede anche il settimanale Top, che rigira la domanda a Eva Henger, mamma di Mercedesz, che risponde così:
Jonas più che un amico è diventato un fratello per mia figlia, visto che tra loro è nato un rapporto bellissimo e si sentono tutti i giorni. Forse se non ci fosse stato il problema della distanza, visto che lui vive a Ibiza, sarebbe potuto nascere qualcosa di più di una semplice amicizia. Nessuno dei due si è detto disposto a trasferirsi in un’altra città per amore.
Sarebbe stata quindi la distanza a impedire ai due ragazzi di stare insieme, nonostante tra loro l’intesa fosse evidente. A proposito dell’isola spagnola, Eva racconta anche un aneddoto che riguarda la nuova storia d’amore della figlia:
La cosa buffa è che si è poi innamorata di Sergio, che l’ha portata in vacanza proprio a Ibiza!
Quanto al fidanzato della figlia, la Henger si dice felice di questa unione e dà la sua approvazione:
Sergio l’ho conosciuto il giorno del compleanno di mia figlia a Roma e mi ha dato subito una gran bella impressione, l’ho trovato un ragazzo molto educato e gentile. Il giorno dopo è venuto al cinema con tutta la mia famiglia e abbiamo avuto modo di parlare a lungo e ho scoperto che è anche molto intelligente.
Insomma, Mercedesz può aver rinunciato alla storia con Berami, ma è stata poi molto fortuntata in amore.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it