Di Alberto Guardabasso
La fidanzata di Andrea Damante potrebbe essere nel cast della nuova edizione del reality…
A quanto pare il Grande Fratello Vip ha fatto un gran bene non solo ad Andrea Damante ma anche alla sua fidanzata, Giulia De Lellis, la quale, pur non avendo partecipato al reality, si è fatta ben vedere grazie alla lite con Antonella Mosetti e la figlia Asia e con tutti i talk show ai quali ha poi partecipato per spiegare (in modo certosino… ) la sua posizione.
Giulia, per altro, non ha mai nascosto che il suo lavoro è questo: stare in Tv, e dunque ogni occasione è buona per metterci lo zampino. La De Lellis certamente ha dalla sua la bellezza e, forse, il luogo giusto per mettere a frutto quanto le ha donato madre natura ci sarebbe: una bella isola tropicale in cui si sta sempre in costume da bagno (e a volte anche meno…).
Pare infatti che Giulia potrebbe prendere parte all’Isola dei Famosi. Non c’è una conferma ufficiale ma, guarda caso, il suo caro amico Andrea Melchiorre, ha pubblicato su Instagram un video in cui la si vede fuori dagli studi Magnolia (che produce il reality di Canale 5), video poi rimosso.
Non è chiaro, però, se vedremo la coppia di Uomini e Donne “Damante-De Lellis” al completo o se, sarà solo Giulia la naufraga prescelta. Nei giorni scorsi a Verissimo, quando Silvia Toffanin gli aveva chiesto come giudicherebbe la partecipazione di Giulia all’Isola dei Famosi Andrea Damante aveva risposto: “Insieme, volentieri”.
Ma rivedere per l’ennesima volta la faccia di Damante tutte le sante settimane sarebbe quantomeno noioso… forse sarebbe più pepato se lui rimanesse a casa. Chissà, magari sull’Isola potrebbe naufragare Giulia, proprio in compagnia dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne Andrea Melchiorre…

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it