IL TERMOMETRO DELLE COPPIE
La felicità di Aurora Betti e Simone Aresti porta il nome del loro amore più grande: Diego

TIni il nuovo album QUIERO VOLVER connomi di spicco della musica latina
TIni il nuovo album QUIERO VOLVER connomi di spicco della musica latina
16 ottobre 2018
“Il golfo dei poeti”di Flavio Iacones
“Il golfo dei poeti”di Flavio Iacones
16 ottobre 2018

In poco più di due anni si sono creati una famiglia, hanno sistemato la loro vita esattamente come lo desideravano entrambi, ed hanno vinto perché hanno messo al centro di tutto l’amore. Simone Aresti, il portiere del Cagliari e l’influencer Aurora Betti sono felici insieme, ed hanno ampliato e solidificato la loro unione grazie alla nascita del piccolo Diego, che ha poco più di un anno, e si apprestano a mettere a centro altri obiettivi, per lui in ambito calcistico, per lei un ritorno in televisione.

Aurora da un anno sei diventata mamma del piccolo Diego, e da poco più di un anno convivi con il tuo compagno, il portiere del Cagliari, Simone Aresti. Come procede la vostra vita “coniugale”?

A gonfie vele, ovviamente! Simone ed io siamo una squadra invincibile, tra pannolini, pappe e frutta siamo organizzatissimi!

Come riassumi quest’anno di vita del piccolo Diego?

Quando ero incinta mi ripetevano tutti questa frase: “vivrai emozioni indescrivibili” ed eccomi qua a ripeterla a chiunque. Non si può spiegare! I figli sono estensioni dei genitori secondo me!

Che cosa è cambiato nel vostro rapporto dopo l’arrivo di Diego?

Nulla, anzi, si è rafforzato ancora di più, lo abbiamo cercato con una naturalezza meravigliosa, a volte ho paura di tutta questa felicità!

La felicità di Aurora Betti e  Simone Aresti porta il nome del loro amore più grande: DiegoState pensando anche ad un secondo figlio?

Per il momento no!

In questi giorni hai postato una foto sul tuo profilo di un tattoo con la scritta “si”. Che cosa rappresentano? Le iniziali del tuo compagno oppure una risposta a qualche proposta?

È un tatuaggio che ho da anni, rappresenta il mio dire sempre sì alla vita, ho sempre voglia di imparare e provare cose nuove !

Un anno fa Simone aveva dichiarato che per il 2019 si sarebbe tenuto il vostro matrimonio. È stata confermato?

No, più che altro perché non ho ricevuto nessuna proposta per il momento, poi considerando il matrimonio che vorrei io ha bisogno tempo per l’organizzazione!

La felicità di Aurora Betti e  Simone Aresti porta il nome del loro amore più grande: DiegoHai di recente dichiarato che vorresti tornare in tv. Che ruolo ti piacerebbe?

Ho avuto delle proposte per alcuni reality ma le condizioni non mi permettevano di accettare, penso sempre prima a Diego e Simone e poi a me o al mio lavoro, sarà sbagliato ma è così.

La tua amica Benedetta Mazza farà parte del cast del Grande Fratello Vip, che cosa ci racconti di lei e della vostra amicizia?

L’ho conosciuta a Taormina anni fa tramite un amica in comune, abbiamo passato una vacanza spalla a spalla dal primo giorno e quando non riuscivano a prender sonno ci raccontavamo quello che la vita ci dava in quel momento e qualche storia passata.

Quali sono i suoi pregi?

È una ragazza elegante, frizzante e meravigliosamente bella dentro. Insomma, fa parte di una categoria di persone quasi estinte!

La felicità di Aurora Betti e  Simone Aresti porta il nome del loro amore più grande: Diego

La felicità di Aurora Betti e  Simone Aresti porta il nome del loro amore più grande: DiegoSimone come è cambiata la tua vita nell’ultimo anno?

È cambiata radicalmente,avere un figlio vuol dire fare tanti sacrifici e avere molte più responsabilità, ma ogni giorno quando lo guardi e ti sorride ti ripaga di tutto. Ogni giorno è un emozione.

Come hai osservato la crescita di tuo figlio Diego?

Nel primo anno sono riuscito a godermelo pienamente, sono sceso di categoria proprio per questo, in serie C ci sono meno impegni, meno ritiri e meno tensioni, volevo stare vicino ad Aurora e aiutarla nella crescita di Diego ed è andato tutto perfettamente.

La felicità di Aurora Betti e  Simone Aresti porta il nome del loro amore più grande: DiegoIl tuo rapporto con Aurora ha subito delle trasformazioni da quando è arrivato vostro figlio?

Il nostro rapporto è rimasto come prima, è vero che abbiamo meno tempo per noi, sono cambiate le abitudini, ma quello che non cambia è l’amore e la complicità che c’è tra noi due.

Di recente aurora ha dichiarato di avere intenzione di tornare in tv. Condividi questa sua scelta?

Assolutamente si, me ne ha parlato e l’ho appoggiata al 100 %: essere mamma non vuol dire rinunciare alle proprie ambizioni, al proprio lavoro o a essere donna. Se dovesse fare un programma o un reality Diego resterebbe con me e i nonni e faremmo il tifo per la mamma tutti i giorni.

Cosa preferisci guardare in televisione?

La guardo poco, più che altro amo i programmi di Alberto Angela, altrimenti qualche serie tv o qualche film, ma con Aurora è sempre una lotta per il telecomando, abbiamo gusti completamente diversi.

Lo scorso anno dalle pagine del nostro giornale hai dichiarato che avresti sposato Aurora. Hai pensato quando potrebbero essere i fiori d’arancio?

Non c’e stata una promessa, ne abbiamo parlato e ci capita di parlarne, ma un matrimonio come il nostro con parenti dall’ Abruzzo e dalla Sardegna, con amici da ogni parte d italia è complicato da organizzare. Ci penseremo con calma quando Diego sarà più grande e avremmo più tempo per fare le cose fatte per bene.

Che cosa ti aspetti da questa nuova stagione calcistica nel Cagliari?

Sono molto ottimista, abbiamo una squadra molto forte e un gruppo unito, il Cagliari potrebbe essere la rivelazione della seria A quest’anno.

Hai un contratto fino al 2020 con il Cagliari. Stai già pensando a cosa fare ne tuo futuro?

Ho 32 anni, per essere un portiere sono ancora giovane, ho ancora 7 / 8 anni ad alti livelli, mi piacerebbe farli nel Cagliari, la squadra della mia terra e che ho sempre tifato da bambino.

La felicità di Aurora Betti e  Simone Aresti porta il nome del loro amore più grande: Diego

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial