FASHION
La grande bellezza porta il nome della modella Italo-americana Tania Marie Caringi

Il dottor Melone ci parla della Protesi pettorale
Il dottor Melone ci parla della Protesi pettorale
2 novembre 2018
Waffles ( ricetta )
Waffles ( ricetta )
3 novembre 2018

Tania Marie Caringi, la sexy modella italo-americana, classe 86, è stata scoperta alla giovane età di 19 anni da un agente di moda in Italia. Prima che lei lo sapesse era già scritto il suo destino di modella internazionale.

Nata da padre italiano, Sora, e madre americana, New Jersey, Tania ha mantenuto salde le radici con l’Italia. Proprio in Italia ha inizio la sua vera carriera professionale che l’ha portata a realizzare il sogno materno, di vederla sfilare per i migliori stilisti e le aziende più esclusive, entrando a far parte dello show bitz.

Notata a Roma per la sensazionale bellezza dei caratteri mediterranei dalle provocanti misure 98-60-85 distribuite in 1,82 centimetri di altezza da Marco Ciriaci, esclusivista del marchio Miss Mondo nella regione Lazio è stata accompagnata nella nuova avventura internazionale che l’ha riportata nel paese delle opportunità, gli States.

La grande bellezza porta il nome della modella Italo-americana Tania Marie Caringi

Nella città del vizio, Los Angeles, ha realizzato lo shooting fotografico per la rivista PlayBoy U.S.A. che l’ha lanciata a livello internazionale e l’ha portata ad essere collocata nel 2014 nella prima posizione della lista di “The Most Beautiful Women” secondo la rivista Fashion Lifestyle davanti alle indiscusse bellezze di Angelina Jolie, Scarlett Johansson, Beyoncé Knowles, Charlize Theron e Monica Bellucci. Inoltre, è stata sulla copertina di Playboy Italia nel giugno 2017 e Playmate Playboy nella Repubblica Ceca. Ma la sua indiscussa professionalità e bellezza la portano a diventare, anche, l’immagine di Lulu Cosmetics.

Gli Stati Uniti sono da sempre rappresentati nell’immaginario collettivo come la “grande occasione”, il “sogno americano” e la “bellezza da copertina”, tre ingredienti che hanno fatto dell’America il mitico “sogno americano” a cui Tania è riuscita ad ambire, coronando, anche, il sogno della madre.

Quando si parla poi di un binomio fra gli States e la città eterna non può non venire in mente il grande cinema d’autore e i suoi film leggendari, il calcio che negli ultimi anni ha legato la città più bella del mondo ai “magnate” americani e per finire la bellezza rappresentata dalle sue mozzafiato ragazze Playboy.

“La grande bellezza” è il legame diretto tra Tania e la città che ama maggiormente, Roma, la città eterna che ha dato le seconde origini alla modella italo-americana. Tania ha, inoltre, sfilato e rappresentato gli USA a Miss Italia nel mondo nel 2008 e nel 2010.

La grande bellezza porta il nome della modella Italo-americana Tania Marie Caringi

Le ambizioni di Tania non si limitano alle copertine dei magazine più celebri, alle sfilate e ai concorsi di bellezza. La italo-americana ha studiato per diventare attrice ed ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della recitazione prestando il suo volto in spot pubblicitari, film e spettacoli. Attualmente sono in programma due film e dietro la sua preparazione è costantemente presente lo studio di recitazione di Aaron Speiser.
I suoi hobby includono la costruzione di case con Habitat for Humanity e l’educazione degli stili di vita delle persone per abituarli ad uno stile sano attraverso la corretta alimentazione e l’esercizio fisico. Tania predilige una cucina salutare e pratica costantemente fitness per tenersi in forma. Parla correttamente italiano, inglese, francese e spagnolo.

La vita nello show bitz non era abbastanza per la italo-americana, tanto da tornare sui libri per studiare Business e Marketing ed iniziare un’attività nel campo dell’inmobiliaria. La determinazione, ma soprattutto la grinta e la voglia di distinguersi contraddistingue la bellissima Tania Maria Caringi.

La grande bellezza porta il nome della modella Italo-americana Tania Marie Caringi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial