TV
La settimana di Detto Fatto dal 15 al 19 aprile 2019

Massimo Ferrari torna con “Se non ami”
13 Aprile 2019
Mostra by Elvia da Pittan Tattoo
15 Aprile 2019

Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci tornano per una nuova imperdibile settimana con Detto Fatto, il seguitissimo factual show in onda ogni pomeriggio su Rai2 dalle ore 14.00. Tutorial, curiosità e ospiti da vivere insieme a loro e a tutto il team del programma.

Lunedì 15 aprile. Lunedì, comincia la settimana e il tran-tran quotidiano. Ci pensa Bianca, in versione cuoca, a farci vedere come sopravvivere in una situazione così delicata: torna Bianca Express! Scopriamo cosa ci riservano le stelle questa settimana con il nostro astrologo Mauro Perfetti. La famiglia di Detto Fatto si allarga e fa spazio a una nuova tutor, l’esperta di microblading Sara Vecchi che spiegherà e mostrerà la tecnica di dermo pigmentazione alle sopracciglia che consente una ricostruzione realistica del pelo. Tornano a trovarci i terribili Buyer che in compagnia di Elenoire Casalegno, giudice senza portafoglio, sono chiamati ancora una volta a giudicare i lavori della designer Maylin Aguirre. L’hairstylist più tatuato di tutta Milano, Stefano Bonomi, oggi si cimenta in un taglio incredibile: la sua ospite Alessia ha i capelli lunghi circa 50 centimetri ed è pronta a cambiare look.

Martedì 16 aprile. Come ogni martedì, Detto Fatto è in diretta, per coinvolgere maggiormente i nostri numerosi amici che ci seguono da casa. Il pubblico potrà interagire con Bianca Guaccero e con l’immancabile Giovanni Ciacci attraverso i profili social del programma utilizzando l’hashtag #dettofattorai. Torna a trovarci il chirurgo maxillo facciale Tito Marianetti e in questa diretta mostrerà i risultati dell’otoplastica, un intervento di chirurgia plastica volto a migliorare l’aspetto delle orecchie. Jill Cooper in questa puntata dovrà verificare la perdita di peso della seconda classe, che ha seguito un rigido regime alimentare. Gianni Molaro, lo stilista di moda spose più amato di Detto Fatto, ha modificato l’abito di Graziella, perché arrivare all’altare con l’abito della mamma è un vero sogno. Alessandro Capotosti, il pasticcere dalle ricette ‘Wow’, realizza un uovo di Pasqua con una decorazione straordinaria, da non perdere. L’hair designer più magico della televisione, Salvo Filetti, è pronto a trasformare l’immagine dell’ospite di questa puntata con taglio e colore giusto.

Mercoledì 17 aprile. Torna il make-up artist delle star, Simone Belli, che giudica due truccatori in sfida nel contest più avvincente di Detto Fatto, giudice d’onore la cantante di “Vamos a bailar” Paola Iezzi. Arriva la Pasqua e Titty e Flavia ci mostrano due tipologie di apparecchiature della tavola differenti per stupire i nostri ospiti. Jennifer dalla Zorza, la nostra esperta di moda intimo, consiglia la giusta lingerie ad un’ospite davvero speciale: la regina della musica latino-americana, Cecilia Gayle. Giustina, la nonna sprint di Detto Fatto, insegna a Bianca a cucinare le “scarcelle” dolce tipico pugliese preparato durante le vacanze di Pasqua.

Giovedì 18 aprile. Come ogni giovedì, Detto Fatto è in diretta, per conivolgere maggiormente i nostri numerosi amici che ci seguono da casa. Il pubblico da casa potrà interagire con Bianca Guaccero, con l’immancabile Giovanni Ciacci attraverso i profili social del programma utilizzando l’hashtag #dettofattorai. Torna in studio Filippo Nardi per convincere un uomo malvestito che le scelte dandy sono sempre le migliori. Primavera esplosa, pollini nell’aria. Non perdete il tutorial di Renato Raimo, attore e farmacista esperto in fitoterapia, che ci svela le proprietà dei fiori per combattere i sintomi delle allergie. Sara Marinaccio, danzatrice e performer, ci aiuta a superare la prova costume in vista della prossima estate. Il dottor sorriso Giovanni Macrì affronta e risolve i casi più difficili di odontoiatria. Come ogni giovedì torna lo chef Mainardi con i suoi bestioni. Andrea, in questa puntata prepara uno dei suoi bestioni più richiesti, la “colomba casatiella” in versione XXL.

Venerdì 19 aprile. Oggi a Detto Fatto conosceremo i segreti del dolce più rappresentativo di Napoli, la pastiera, per farlo abbiamo chiesto aiuto ai numeri uno, Massimiliano Rosati e Stefano Avallo, il proprietario ed il capo pasticcere di uno dei Gran Caffè più famosi di Napoli e del mondo. Siamo entrati nella fase finale del contest della top model curvy Elisa D’ospina: tre ragazze in ballottaggio, la preferita dal pubblico social potrà rientrare in gara insieme alle altre tre finaliste. In palio un premio ambito messo in palio da Pinella Passaro, diventare il volto per la sua nuova collezione di abiti da sposa curvy. Le quattro ragazze in gara oggi si sfideranno sulla moda mare davanti a una giuria d’eccezione: la comica Valentina Persia, la direttrice di Donna Moderna Annalisa Monfreda, che ha organizzato con le ragazze in gara un vero shooting da copertina, e la bellissima Benedetta Mazza. Torna Raffaello Tonon opinionista e presentatore, per offrire consigli ai cuori infranti di Detto Fatto. Ci sono molti modi per festeggiare la Pasquetta, Rebecca Arippol, una party planner, ci svela i segreti per organizzare una festa country chic perfetta. Un altro tutorial salvavita per il nostro medico di famiglia Ivan Carrara. Ivan ci insegnerà come comportarci nei casi in cui un boccone ci vada di traverso a rischio soffocamento.

Detto Fatto è prodotto da Rai2 in collaborazione con Endemol Shine Italy.

Condividi
  • 1
  •  
  •  
  •  
  •  
    1
    Share
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Ti piace Starpeoplenews.it cosa aspetti condividi!