E alla fine è scoppiata l’estate … il caldo si sente e tutti aspettiamo i week end fuori porta per goderci il sole, il mare, il relax… e la prova costume! Chi non è colpevole di aver guardato il proprio riflesso allo specchio, alzi la mano. Nessuno ? bene ! allora se è vero il detto mal comune mezzo gaudio siamo tutti un po’ più sollevati. Inutile dire che i rimedi last minute non esistono, anzi sono altamente nocivi.
E dunque se non siamo proprio soddisfatti del nostro aspetto che fare ? sorridere e volersi bene: è l’unico rimedio, tutto il resto è rimandato a settembre. Gioire delle piccole cose, come trovare una conchiglia o sentire il profumo del mare magari in compagnia delle persone che amiamo sono un vero toccasana per l’anima.
In spiaggia c’è chi ama rilassarsi leggendo un libro, ascoltando della musica o osservando la flora e la fauna circostante … Qualunque sia il vostro passatempo preferito noi siamo con voi .. su tablet, pc o smartphone vi faremo compagnia e vi terremo informati sui trend, sul gossip, sulla cultura e su tanto, tanto altro.
Enjoy
Carla Morgione

Nelle foto l’attrice Claudia Letizia.

 

image

image

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it