Day 1. Dopo sei ore, arrivo a destinazione ” Dubai”, situazione climatica? Caldo, troppo caldo. Non ho mai avuto così tanto caldo in vita mia. A parte il caldo, il sorrisone non manca, sono felice, sto per scoprire un nuovo mondo, una nuova avventura che unisce il lavoro e anche una bella vacanza, che per me sono due combinazioni vincenti! ?

Day 2. Dopo una lunga mattinata arrivo a Abudabi, e non posso non visitare la moschea. E’bellissima, perfetta oserei dire. Ho dovuto accettare il fatto di dovermi cambiare o meglio “coprirmi” dalla testa ai piedi, fa caldo ho sete, sempre più sete eppure per una volta ho messo queste cose in secondo piano e continuo ad ammirare la bellezza di questo posto.

Day 3. Una delle giornate migliori al momento, dopo aver scattato tutta la mattina per un progetto di Milano. Sono riuscita a farmi portare finalmente nel deserto! Avevo il cuore in petto che batteva in continuazione, non volevo crederci. Cammelli, falchi , quod e molto altro che vedevo solo sui libri o nei film. Da matta che sono non potevo non provare il quod, tornassi indietro lo rifarei altre mille volte.

Conoscere sempre nuove persone è bellissimo, devo ammettere che i miei amici qui dietro sono un po’ stanchi a quanto pare.

Tiger, così si chiama il falco. Sono quasi terrorizzata all’inizio perchè mi fissa, ho paura mi faccia male, e invece non c’è animale più dolce.

Ci sono cose nella vita che ti rendono felice, ti fanno tornare a casa col sorriso e il cuore che batte forte, ma magari non sai nemmeno il perché. Sai solo che non vorresti più tornare indietro e cerchi di goderti l’attimo fino all’ultima goccia. Quando stai bene, il tempo vola, guardi l’orologio sperando si fermi, osservi ogni singola cosa per poterne ricordare il dettaglio. Ma intanto mi preparo per il nuovo shooting …

Condividi