Lei balla, canto, recita, fa la spaccata su tacchi di 20 cm.E’ l’unica donna in Italia che vuole operarsi per diventare più alta. Stiamo parlando proprio di lei, la soubrettina Lisa Fusco, denominata così proprio per via della sua altezza ( o bassezza, dipende dai punti di vista ). Lisa è la show-girl più piccola del mondo, addirittura più bassa di una Diva della tv italiana come Raffaella Carrà, di Heather Parisi, di Kylie Minogue. Il motivo per il quale Lisa Fusco ha deciso di ricorrere a questo insolito intervento di chirurgia dipende dal fatto che la tv predilige le persone alte e lei ha sempre dovuto lavorare il doppio per un posto in tv perchè vanno di moda le stangone e lei pensa che se si allungherà non avrà nemmeno più problemi lavorativi.

“Ho una durata come le batterie. Il tempo massimo che riesco a resistere con i tacchi che sono costretta ad indossare per via della mia altezza sono due ore. Mi si sono indeboliti i nervi delle articolazioni, ce li ho  flosci. Sono stata anche da un medico ad agosto che mi ha diagnosticato una lassitá legamentosa. Infatti non può indossare più tacchi di 20 comunque perchè ha problemi seri con la schiena, e rischia continuamente di cadere. Se ci sta una pietra a terra oppure il dislivello di una mattonella, non ho i nervi della caviglia di mantenermi in postura eretta e mi slogo sempre la caviglia.” – si sfoga la Fusco, concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip.

“Mi voglio aggiungere venti cm nell’osso per diventare più alta e risolvere più che altro i problemi di salute, e poi considerato che sono alta 1,48 cm ma con l’operazione per allungarmi con 20 cm in più io arriverò ad essere alta 1,68 . Mettendo i tacchi ? di 9 cm arriverò all’altezza giusta” -rivela la soubrettina -.

 

 

 

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it