4) La campionessa mondiale di tennis si presenta fasciata in un tubino asimmetrico (anche lei) rosa cipria, mostrando le sue forme atletiche con estrema grazia. Peccato per la scelta azzardata del cappellino: troppo bizzarro e dalla forma indefinita. Una semplice veletta forse sarebbe stata la scelta migliore.
5) Che classe Gina Torres! Scelta giustissima quella di mettere un semplicissimo ma delizioso abito in pizzo. È vero, il rosso non si indossa a un matrimonio, specie se di mattina ma il motivo bi-color del tessuto rende il tutto molto raffinato.
6) Gabriel Macht indossa un midi-dress in crèpe dall’ispirazione anni ‘40. Le spalle importanti mettono in risalto il gioco geometrico del decolté. A evidenziare la sua bionda chioma un fascinator con veletta.
Peccato per il bordeaux: proprio una scelta azzardata.
1) Complimenti a Oprah Winfrey che sceglie con Classe un total look color cipria per partecipare al royal wedding. Abito a balze in crepe di seta e rifinito in pizzo chantilly, maniche lunghe e scollatura a V. A completare il suo look un enorme cappello con grandi fiori in seta.
2) Amal Clooney indossa un abito longuette dal fascino retrò color giallo zafferano, cappellino con veletta in tinta, abbinati con una clutch e una decoltè dorate… Lei si può permettere tutto perché è veramente un’icona di stile.
3) Kitty Spencer, estremamente elegante e chic, indossa un delizioso cappellino Philip Treacy verde bosco. Peccato davvero per la scelta del suo chemisier Dolce&Gabbana, che è veramente di cattivo gusto!
Non si smentisce mai. Queen Elizabeth riesce a mantenere la sua classe anche indossando un cappottino total-lime con un cappello in tinta con una broche viola. Sotto al cappotto indossa poi un morbido midi-dress in seta stampata lime e viola. Immancabili le perle che, insieme ai buffi cappelli, sono il suo segno distintivo. Lei può!
Chic il total look scelto da (.. non riesco a capire chi sia) e composto da un abitino scivolato con una mini redingote in crepe di seta color pastello con le maniche a tre quarti Cappellino in tinta con grandi fiori in seta.
Eccole a confronto le due royal brides
Raffinata ed elegante la scelta dell’abito romantico che Kate ha fatto per il suo matrimonio. Un vestito con il corpetto strizzato, scollatura a cuore e ampia gonna a corolla. Le maniche e il decolté in pizzo mettono in evidenza la sua naturale bellezza.
Meghan sceglie un vestito con maniche lunghe e scollatura omerale. Troppo semplice e privo di dettagli. Soprattutto, non sembrava fatto su misura per lei. Capisco la semplicità della linea e rispetto la scelta di non volere ostentare, ma almeno il punto vita poteva metterlo in evidenza! Ottima la scelta di un trucco nude.
Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it