Marco Liorni torna per un nuovo attesissimo appuntamento con Italia Sì! Alle 15: il podio più seguito del pomeriggio di Rai 1.
Al suo fianco i “tre saggi” della tv: Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli e Mauro Coruzzi. Tre personaggi che, grazie ai loro interventi in diretta hanno conquistato il pubblico in studio e quello a casa. Molti i personaggi famosi, che ogni settimana, fanno incursione negli studi di Via Teulada.
Tra curiosità e temi di stretta attualità molte le storie interessanti protagoniste a Italia Sì! Alle 15, per un sabato che non deluderà i telespettatori. A salire sul corner più famoso di Rai 1, in questa puntata ci saranno: un insolito tassista che fa cantare i suoi clienti. Una famosa coppia di amici, Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia che tra un aneddoto e l’altro sulla loro storica amicizia racconterà del nuovo spettacolo teatrale: “Non mi hai più detto ti amo”.
Un Premio Nobel salirà sul podio di Italia Sì! Alle 15 contro la violenza sulle donne. E poi black friday e lady coupon, come comprare risparmiando.

Condividi