FASHION
Lourdes Maria Ciccone per la capsule di JeanPaul Gautier e Supreme

L’ultima follia di Nina Moric
4 Aprile 2019
P30 Pro il nuovo Top di gamma della Huawei
4 Aprile 2019

Firenze 4 aprile 2019 – Una data sicuramente da segnare è l’11 Aprile 2019. Si ma cosa accadrà si chiederanno molti di voi…tranquilli non è la fine del mondo. Semplicemente uscirà la collezione di capi firmata dal‘ “enfant terrible” della moda, JeanPaul Gautier per il brand strett style, Supreme.

Lo stilista è stato infatti uno dei primi a inserire dei capi sportswear in passerella ben prima che questa corrente diventasse simbolo di un nuovo lusso, rendendoli parte della sua cifra stilistica.

Testimonial di questa Capsule, Lourdes Leon, la figlia di Lady Ciccone. Dopo essere apparsa con le ascelle in bella vista, rigorosamente non depilate, in una campagna pubblicitaria per Converse, la ragazza è stata scelta dallo stilista, che in passato aveva già lavorato con la madre. La figlia della leggenda del pop, con il suo stile eclettico e la sua personalità poco ordinaria, non poteva che essere la testimonial ideale per rappresentare una collezione moderna e all’avanguardia.

La collezione ispirata a capi prêt-à-porter, rappresenta una rara opportunità di possedere un capo originale firmato dall’enfant terrible della moda, senza spendere migliaia di euro

Ma soprattutto rappresenta un’interpretazione di messaggi positivi verso le nuove generazioni come ad esempio la scritta “Fuck Racism”.

A noi piace molto questa nuova collaborazione del brand Supreme, restiamo adesso solo curiosi di vedere il risultato, che siamo sicuri non sarà deludente.

di Cristiano Gassani

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Ti piace Starpeoplenews.it cosa aspetti condividi!