GRANDE FRATELLO NIP
Lucia Bramieri risponde alla “proposta di matrimonio” di Piero Facendola

Gabriele Costanzo ufficializza sui social la sua storia con Giorgia Milanini
Gabriele Costanzo ufficializza sui social la sua storia con Giorgia Milanini
21 ottobre 2018
STING e SHAGGY: attesi per la prima volta a XFactor Italia. Da venerdì in radio il nuovo singolo “Gotta Get Back My Baby“
STING e SHAGGY: attesi per la prima volta a XFactor Italia. Da venerdì in radio il nuovo singolo “Gotta Get Back My Baby“
22 ottobre 2018

Lucia Bramieri indicata dal Mister Sposo Perfetto 2018 Piero facendola come sua “sposa”ideale dice la sua in merito: “Io rispondo a Piero Facendola dicendo di essere molto onorata di aver ricevuto l’attenzione da parte di un bellissimo ragazzo come lui, soprattutto molto più giovane di me. Mi inorgoglisce, però mi sono stranita quando Piero ha paventato la possibilità di essere interessato anche a Malena qualora io gli rispondessi di no alla sua “proposta di matrimonio”. Secondo me Piero dovrebbe avere le idee un pò più chiare perché tra me e Malena ci stanno molte cose di differenza: partiamo col dire che svolgiamo due professioni completamente diverse; poi l’età; fisicamente siamo completamente diverse: lei è molto più minuta di me; lei è bruna ed io sono bionda. A me piacciono i mori per esempio, quindi se devo operare una scelta lo faccio tra due mori, e non tra un biondo e un moro. Inoltre vorrei vederlo in faccia, magari con un vestito, piuttosto che vederlo solo in mutande. Ne ho già visti tanti di uomini in mutande, adesso voglio vederli vestiti.” In questo modo Lucia conclude la proposta di matrimonio ricevuta dal bel ventottenne barese, e questa cosa non l’ha lasciata per niente indifferente perché la Bramieri ha pubblicato il seguente post sul suo account Instagram:

A questo punto c’è da capire solo cosa ne pensa Malena degli appunti fatti dalla Bramieri, considerato che la pornostar ha già incontrato Facendola in uno studio televisivo di un’emittente pugliese in occasione del quale il Mister ha potuto già dichiararsi pubblicamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial