Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, è principalmente un produttore, ma anche il vero pigmalione dell’ex diva dell’hard. Massimiliano ha però deciso di puntare anche lui su un reality show soprattutto dopo il grandissimo successo ottenuto dalla moglie in seguito al caso del canna-gate della tredicesima edizione de L’Isola dei famosi appena conclusa. Infatti Caroletti è uno dei candidati alla quindicesima edizione del Grande Fratello nip, per cavalcare questa grande stagione dei reality di Mediaset. Ma a quanto pare l’accordo con la produzione non si è concluso come dovrebbe, anche se qualcuno a lui vicino sostiene che quarantottenne romano potrebbe fare irruzione in Casa in un secondo momento. Intanto sereno, ma agguerrito alla ricerca di un trovare un nuovo accordo per un altro reality, continua a vivere al massimo per la sua famiglia: Massimiliano ed Eva si sono sposati nel 2013 dopo qualche anno che l’attrice ungherese aveva concluso la sua relazione d’amore con Riccardo Schicchi, padre dei suoi due figli: Mercedesz e Riccardino. Dalla nuova relazione tra di due è nata la loro figlia Jennifer.

 

Massimiliano dopo tante produzione famose avresti mai pensato che prima o poi avresti preso parte ad un reality show?

In realtà c’è stato solo un approccio ma non portato avanti per diverse ragioni.

 

Si era vociferato tantissimo di una tua partecipazione come concorrente al Grande fratello nip. Da che cosa sarebbe stata caratterizzata questa tua partecipazione?

C’era la volontà di partecipare perché per una volta mi sarebbe piaciuto stare al di qua delle telecamere e vista la mia pluriennale gestione di tanti ragazzi dei precedenti Gf mi sarebbe piaciuto mettermi dalla loro parte conoscendo però tutti i retroscena che compongono un reality.

 

 

Considerati i tuoi legami con Barbara d’Urso,  quanto pensi che la tua permanenza nella Casa sarebbe stata agevolata/ penalizzata?

 

Se avessi partecipato adesso dopo L’Isola dei famosi,  penso che la mia permanenza sarebbe durata una settimana e sarei uscito al primo televoto con percentuali bulgare. Ho troppi haters o fans di Francesco Monte che in questo momento mi vorrebbero vedere sepolto ( televisivamente parlando ). E poi Barbara non mi avrebbe aiutato in alcun modo è troppo super partes e fa il bene del programma . Professionista esemplare.

 

Tua moglie Eva ha lasciato il segno in questa edizione de L’Isola dei famosi. Quali sono stati i risvolti negativi che avete subito a livello familiare in  seguito alla sincerità  da lei manifestata nel denunciare il caso del canna-gate in Honduras?

 

Li stiamo ancora vivendo … la pressione mediatica è stata fortissima ma siamo entrambi molto forti caratterialmente per poter piegare la testa. Il problema è solo dei social che sono invasi dalla mattina alla sera di messaggi non molto carini, ma ci si fa l’abitudine anche a quelli.

 

Proprio in virtù di questi avvenimenti quale sarebbe stato l’atteggiamento adottato in Casa con gli altri coinquilini?

Intanto immagino le cose dette alle spalle, ma in ogni caso primo avrei affrontati gli altri coinquilini muso a muso e non so quanti sarebbero stati disposti ad un confronto dialettico in cui l’altro alla fine perde, perché insultare una donna alla fine nuoce sempre.

 

L’età media dei concorrenti di base è prevalentemente inferiore alla tua. Quale sarebbe stato  il valore aggiunto della tua presenza?

Forse è stata questa la causa dominante per la mia non partecipazione: troppo più grande dei ragazzi, ma gli autori non hanno calcolato che vivo dalla mattina alla sera con ragazzi più giovani di me. Sarei stato un ottimo capo gruppo e avevo in mente un super strategia che magari adotterò in un altra trasmissione che realmente stiamo trattando.

 

Che marito sei? 

Che marito sono? Bisognerebbe chiederlo ad Eva, ma sicuramente sono un pazzo in tutto ciò che faccio e in tutto ciò che vivo metto moltissima passione e do tutto me stesso nella pratica, faccio le faccende di casa come pochi al mondo , credo di essere un padre attentissimo per Jennifer ed un buon amico per Riccardino e Mercedesz.

 

 

 

Per tornare al tuo lavoro di produttore. Quali progetti hai in cantiere?

Al momento voglio partecipare ad un reality, produzioni no per il momento.

 

Tre aggettivi per descrivere Eva…

Unica, Assoluta numero 1 indiscussa, la più bella di tutte!

 

Intervista rilasciata da Massimiliano Caroletti a FLAVIO IACONES per il Mensile TUTTO n.95 anno 2018

 

Condividi