“ANIME DI CARTA – NUOVE PAGINE” contiene tutti i brani del disco “ANIME DI CARTA” (tra cui il Doppio Platino “IL DIARIO DEGLI ERRORI”, “DIAMANTI” e “SOLO PER UN PO’”) e 6 nuove tracce: “NUOVE PAGINE”, “TANTO PER COMINCIARE”, “MILANO”, “PRESI MALE” (feat. Mahmood), “IL SOLE CONTRO” e la cover del brano di Franco Battiato “LA STAGIONE DELL’AMORE”.

La pubblicazione di questa raccolta è stata anticipata dal singolo “TANTO PER COMINCIARE”, brano accompagnato da un video visibile suhttp://www.youtube.com/watch?v=yqa_sAEh-uM.

La clip, ambientata nei luoghi più iconici di Milano, mostra il lungo viaggio che ha portato Michele dal palco di Sanremo ai live dell’ANIME DI CARTA TOUR – NUOVE PAGINE.

Nel susseguirsi dei frame del video, prodotto da Showreel e scritto da Giacomo Zanni e Michele Bravi, si riconoscono i molti volti delle persone che lo hanno accompagnato e le molte anime di Michele, in grado di trasformarsi rimanendo però sempre se stesso.

“Ora che tutto è diverso”, Michele inizia un nuovo racconto, in cui “le parole sono l’arma di chi non nasconde la sua vera essenza nell’assenza di certezze”.

Ufficio

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it