“Il Panino Ignorante Gourmet“ di Vittorio Gucci sfida i vip

Milano – La sera del 24 maggio Via Vigevano si è TINTA di blu per un’esperienza gastronomica, artistica e social mai vista prima!

PANINO IGNORANTE VS GOURMET

La nuova sfida lanciata da Vittorio Gucci nei confronti di tanti personaggi del mondo dello spettacolo.

Il primo artista ad accetta la sfida è Ronn Moss, il leggendario Ridge di Beautiful, amante della buona cucina e del buon vino italiano.

 

Oltre a questa sfiziosa sfida, a mezzanotte Vittorio ha festeggiato il suo compleanno insieme a soci, amici clienti e celebrity coronando il successo che ha rivoluzionato il food di Porta Genova (Navigli) MILANO, sull’onda del fermento innescato da Expo 2015.

L’evento sarà aperto a tutti, ma i fortunati ospiti che riceveranno lo speciale braccialetto-pass, potranno liberamente accedere a tutti e tre i locali, che per l’occasione offriranno i propri cavalli di battaglia nella versione “tapas”, aree private con esperienze enogastronomiche esclusive e performance artistiche, un esposizione dedicata di Ulysse Nardin, storico marchio svizzero di alta orologeria partner della serata e sponsor di Semplicemente Al Mare… e, per l’occasione, gli ospiti potranno assaggiare specialità di mare cucinate dallo special guest al fianco di Vittorio Gucci.

Da gennaio, nuovi format di ristorazione hanno colorato la via:

Semplicemente Al Mare, pescheria con cucina, 

Semplicemente Gourmet, pizza e delizie d’autore.

Condividi