Mister Lato B: Rogan O’Connor

Rogan O’Connor è uno dei dei modelli di fitness più amati del Regno Unito, ha partecipato al reality britannico “Ex on the Beach2”, è nato a Stradford-upon-Avon, ha 24 anni, è molto seguito sui social network, è anche promoter di eventi. Possiede un canale youtube in cui mostra i suoi allenamenti e da consigli in merito. E’ un ragazzo molto sincero e schietto, si definisce “il figlio di Zeus”. Rogan O’Connor ha un fisico perfetto, scolpito, soprattutto il suo lato B, sono molte le donne che lo apprezzano.

Seguici su Facebook

Rogan O’Connor is one of the fitness models most loved UK, he was in the British reality show “Ex on the Beach2”, was born in Stratford – upon- Avon, He is 24 years old, is very followed on social network, It is also the promoter of events. It has a youtube channel that shows his workouts and fitness tips. It ‘ a very sincere and honest guy,He calls himself “the son of Zeus”. Rogan O’Connor has a perfect body, carved , especially its B-side,like many women. 

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it