Claudia Letizia attrice burlesque

Ciao amici, torno da un weekend meraviglioso trascorso in posti che amo, quali La Spezia, Portovenere e Forte dei Marmi.

Venerdi sera infatti mi sono esibita in una performance burlesque al “Papilio Club” di la Spezia, un ambiente davvero speciale, amichevole e familiare, dove potersi divertire gia’ dall’apericena, per continuare con il piano bar e poi finire con la discoteca…insomma c’e’ tutto quello che serve per divertirsi insieme ai propri amici ?

Per la serata ho adottato ovviamente un look pin-up, caratterizzato da un abito classico anni 50 a ruota, come potete vedere con stampa floreale, e cintura in tessuto; acquistabile sul sito www.corset-story.com.

Le scarpe sono una vera chicca, in tessuto completamente ricoperte di piccoli strass neri, ma il dettaglio che fa davvero la differenza e’ il fatto che sono personalizzate, in quanto dipinte a mano ognuna con la scritta Burlesque sotto la sinistra, e l’immagine di una performer burlesque, sotto la scarpa destra :D…grazie mille per averle create per me da “My creative shoes“;)

Ma quale ciondolo migliore per la Regina del burlesque, che una corona, oro e nera tridimensionale, contenente un diamante ???:D puo’ essere portata lunga o come ho fatto io con doppio giro al collo :Jeulia Italia, passate sul sito a vedere quanti gioielli spettacolari e di effetto ci sono per voi, magari da indossare durante le prossime feste Natalizie.

Non so se avete notato la mia bellissima custodia in pelle rosa per il cellulare, una novita’ elegantissima e comoda, che veste come potete notare anche in situazioni quali un evento, una festa o una cerimonia, o semplicemente da poter essere usata nel quotidiano per proteggere nel modo piu’ glamour possibile il vostro smartphone.

L’eleganza della custodia Parigi è inconfondibile, insieme al cofanetto ricercato e particolare con un’esclusivo omaggio al suo interno!

Scoprite di più su www.bazzecole.com.

Trucco come al solito pin up, e acconciatura Donnarumma parrucchieri!!!

Alla prossima amici e come sempre…STAY BURLESQUE!!!

 

 

Condividi