“Mare profumo di mare….. “ Buongiorno ragazze stavo fantasticando sulle mie future giornate di mare intenso con questo motivetto e non ho potuto non pensare a voi, donzelle alla ricerca come me del bikini perfetto. La scelta del bikini non è assolutamente impresa da poco, c’è chi lo cerca alla moda, chi lo cerca perfettamente in sintonia con il proprio corpo e chi invece si fa trascinare da quello che vede e rivedere su i social. Io oggi voglio darvi un piccolo suggerimento per la scelta, quest’anno scegliete con gusto, scegliete il bikini IMI IMI. Da buona osservatrice ho notato subito il marchio IMI IMi, la scoperta del “nuovo” a me rende sempre di ottimo umore, trovare finalmente qualcosa che sia diverso dalla massa a mio avviso è estremamente positivo. L’aspetto incisivo di IMI IMI è la sua originalità, colori stampe e tessuti rendono i loro bikini unici e fuori dagli schemi. Nato nel 2014 dalla creatività di due amiche Alice e Giulia il marchio e i beachwear interamente Made in italy sono la rappresentazione vivente del gusto e del glam.
Oggi con soli 3 bikini targati IMI IMI proverò a rendere l’idea di ciò che dico, partiamo con il primo:
Modello kayah grigio satinato, slip brasiliano estremamente sgambato, e fascia legata al collo per il pezzo di sopra, come non notare subito la somiglianza con i nostri top crop tanto amati, dettaglio sulla schiena nuda con intrecci per chi lo volesse ancora più particolare. Avevo pensato ad un fantastico abbinamento con short in jens e zeppa colorata, per un aperitivo vista mare.
Secondo modello intero Pokot afro, la stampa colorata sui toni del fucsia e arancio si rifà ai colori della terra, modello con coppe per un decolletè più femminile.
Terzo e ultimo modello Haida high dal gusto assolutamente retrò, i bikini a vita alta sono tornati all’alba dell’estate 2015! Hanno slip che non passano inosservati perché, appunto, invece di essere minimal come la maggior parte dei modelli che ci vengono proposti, sono a vita alta e raggiungono l’altezza dell’ombelico, in questo caso lo slip è impreziosito da trasparenze e figure grafiche nel tessuto. Il top dal taglio più contemporaneo richiama le stesse trasparenze della parte inferiore, dettaglio anche qui sulla schiena, tratto distintivo di molti bikini IMI IMI.
Sul sito www.imiimiswimwear.com troverete questo e molto molto altro, capi per la spiaggia abbigliamento per bimbo e non solo. Ringrazio lo staf IMI IMI per la loro collaborazione e professionalità.
‘Imi’ Imi non è solo bikini e un pezzo, ma reale beachwear, da indossare sulla spiaggia, a una festa, per un cocktail o un aperitivo sulla spiaggia.
Un bacio da So_we Fabiola Pezziniti

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it