Buongiorno a tutte le lettrici di so_we, dopo il boom scatenato della fashion week di Milano he ha invaso tutte noi sono qui per riportarvi per poco con i piedi per terra. Eccentrica, mondana, glamour, accattivante nulla è lasciato al caso nella settimana della moda, ma noi umili mortali che rimaniamo folgorati dallo stile e dai look shock dello street style cosa facciamo? Io direi che dopo aver visto e ammirato il tutto pensiamo per NOI, pensiamo a cosa indossare nelle nostre serate e soprattutto a come essere altrettanto modaiole anche senza essere alla settimana della moda…
Ed ecco per voi l’outfit che ho pensato per questa settimana, ideale per un look da sera, per un mood elegante ma allo stesso tempo assolutamente frizzante e deciso.
Ho pensato ad un abbinamento facile da creare, ma con una nota forte e accattivante. Il crop top modello Zara a quadretti vichy ritornato di gran moda già nella collezione estiva assolutamente stile retrò anni 40’ 50’ dona subito al look uno stile bon ton chic, ma mai scontato, abbinato al pantalone a vita alta a palazzo sempre modello Zara collection TRF con spacchi profondi laterali perfetto alleato per esaltare il punto vita e slanciare la silhouette. Infine sandalo in tessuto incrociato e allacciato alla caviglia.
Un consiglio per utilizzare questo outfit anche nelle serate autunnali, una giacca leggera, un gilet denim o in tessuto impalpabile o perché no un semplice blazer.
Un bacio alle mie ragazze alla moda.
Fabiola Pezziniti
So_we

Condividi