Ciao a tutte ragazze, oggi ero un pò dubbiosa per la scelta dei capi di cui parlare , dopo tanti giri tra negozi e tra store di pagine intenet ho deciso di proporre outfit differenti ma con un unico capo must, il vestito.
Il vestito in se per se è un capo iperfemminile, in questo caso e in base soprattutto alle condizioni climatiche ho proposto un versione a maniche lunghe, con una lunghezza molto decisa.
Il mini dress quest’anno sono stati proposti e rivisitati , il dettaglio e il taglio non piu stretto e strizzato rende il capo portabile da tutte le donne con forme differenti,ed è proprio su questo che voglio puntare la vostra attenzione oggi, su come un abito semplice o meno che sia se abinato in maniera giusta puo rendere una donna sicura del suo corpo e femminile allo stesso tempo.

Le diverse proposte di questi mini abiti sono tutte abbinate a degli boots, stivali fino alla caviglia o semplicemente tronchetti, modelli più richiesti quest’anno, facili da abinare a diversi capi e molteplici situazioni. Sicuramente il consiglio che voglio darvi ad esempio se non si hanno gambe molto lunghe e affusolate è quello di

evitare di abbinare i nostri boots a una gonna lunga a tubo o a ruota lunga fino al ginocchio, perché la combinazione tronchetto gonna accorcerà la figura,molto meglio sarà abbinarli ad un vestitino o in ogni caso ad un capo che mostri le gambe come una mini gonna .

La prima proposta che vi presento è un semplice vestito in maglia a righe, con scollo a v e stretto sia in vita che nella parte inferiore. Abbiamo un dettaglio nelle maniche a campana ,morbide nel finire . Ho abbinato il tutto ad un tronchetto panna che richiama il colore del vestito, leggermente a punta con tacco grosso e un maxi bag da giorno beige traforata per controstare i colori tenui del vestito.
La prima proposta che vi presento è un semplice vestito in maglia a righe, con scollo a v e stretto sia in vita che nella parte inferiore. Abbiamo un dettaglio nelle maniche a campana ,morbide nel finire . Ho abbinato il tutto ad un tronchetto panna che richiama il colore del vestito, leggermente a punta con tacco grosso e un maxi bag da giorno beige traforata per controstare i colori tenui del vestito.
Nella seconda proposta ripropongo le stampe che come ho gia detto sono il must di questa collezzione autunno inverno, questa volta la stampa floreale gioca su colori piu scuri infatti il blu scuro è il colore predominante in questo outfit , ho voluto abbinare stivaletti in pelle grigio con plateau, tacco sottile e la punta molto più arrotondata rispetto alle altre proposte e una borsa sacca bucket Rock nera con dettagli nella parte davanti per smorzafe il tutto.
Nella seconda proposta ripropongo le stampe che come ho gia detto sono il must di questa collezzione autunno inverno, questa volta la stampa floreale gioca su colori piu scuri infatti il blu scuro è il colore predominante in questo outfit , ho voluto abbinare stivaletti in pelle grigio con plateau, tacco sottile e la punta molto più arrotondata rispetto alle altre proposte e una borsa sacca bucket Rock nera con dettagli nella parte davanti per smorzafe il tutto.A

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nella terza proposta abbiamo un vestito a campana largo nella parte inferiore e con maniche a trequarti anche questo con stampe ma in questo caso geometriche.  Abbinato ad uno stivaletto in pelle con fibbie e una borsa nera sempre in pelle ma piccola nelle sue dimensioni, ideale per la sera.
Nella terza proposta abbiamo un vestito a campana largo nella parte inferiore e con maniche a trequarti anche questo con stampe ma in questo caso geometriche. Abbinato ad uno stivaletto in pelle con fibbie e una borsa nera sempre in pelle ma piccola nelle sue dimensioni, ideale per la sera.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Alte, basse formose o non gli outfit che ho proposto sono ideali per tutte voi, e se questo weekend volete essere femminili e alla moda indossate un mini dress e lo sarete sicuramente.
So_we
Fabiola Pezziniti

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it