Moda donna: So_we ( rubrica a cura di Fabiola Pezziniti )

Astri: l’Oroscopo settimanale di Lady Letizia
14 Dicembre 2014
Tv: Festival di Sanremo svelati i 20 cantanti in gara, le 6 nuove proposte e le vallette
14 Dicembre 2014

Buon pomeriggio a tutte voi ragazze, oggi parleremo del capo più amato e desiderato da noi donne, oggi parliamo di SCARPE. Ammettiamolo , di fronte ad un bel paio di scarpe non c’è donna che resista alla tentazione di farle sue, alte, basse, comode, da sera noi donne siamo folgorate da qualsiasi tipo di scarpa. Oggi cercherò in questo articolo di dare qualche “assaggio” dei trend che indosseremo in questa stagione 2014-15 prendendo spunto dagli store di vari brand, mettendo in risalto i modelli must- have da acquistare e indossare subito nei prossimi look!
imageimageNella prima proposta la stampa maculata e pitonata detta anche “animalier” la ritroviamo sia su una semplice sneakers che in questa collezione acquista forme futuristiche, suole che si alzano, scolpite, altezze che fanno somigliare queste scarpe più a degli stivali che a delle scarpe sportive e su uno stivaletto in pelle dalla punta rigorosamente sottile. Io consiglierei di sdrammatizzare il tutto con jeans e t-shirt per un outfit ricercato ma allo stesso tempo easy.

imageimageNella seconda proposta una delle tendenze più interessanti della stagione fredda riguardano gli stivaletti e anfibi che sfoggiano un robusto tacco alto o plateau interno, fibbie in metallo e pannelli laterali ritagliati in modo eccentrico ed originale per soddisfare l’animo più rock delle donne. Arricchiti da catene in pelle come nella prima proposta oppure lineari riprendono il modello Beatles style lanciato dagli stessi cantanti, con la particolarità sul lato e anche nella parte dietro, l’elastico infatti è la chiave di punta dello stivaletto.

image

imageNella terza proposta Bon ton e vintage sono invece le caratteristiche delle francesine basse e delle scarpe stringate da donna che tornano protagoniste nelle collezioni. Le francesine sfoggiano dettagli glam con borchie o semplici e lineari ,mentre le scarpe stringate sono pensate in forme chic e intriganti in questo caso dalla punta stretta, vero must have della stagione fredda, in vernice color cipria.

image

imageIntramontabili infine le ballerine ideali per tutti i giorni ed estremamente femminili e comode in tutte le occasioni grazie a quell’aspetto chic e glamour che piace tanto alle donne, luccicanti con dettagli su tutta la sua superficie e cinturino alla caviglia, molto particolari nel suo genere. Ritroviamo lo stesso scintillio anche nella decolletè a punta con tacco alto.

Ragazze come dicono diversi aforismi “le scarpe sono le migliori amiche delle donne” quindi se ne avete un po’ troppe non preoccupatevi, non siete esagerate siete solo in allegra compagnia.
Un bacio So_we
Fabiola pezziniti

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Ti piace Starpeoplenews.it cosa aspetti condividi!