Fabiola Pezziniti fashion blogger

Buongiorno care lettrici di So_we, dopo l’appuntamento speciale della scorsa settimana ritorniamo con un outfit completamente fuori dallo schema “sportivo” di Kappa. Oggi ho deciso di proporvi un abbinamento dallo stile glam chic, bustino stretto, pizzo, “broncio” sulle labbra carnose è questo lo stile decisamente RETRò che ho deciso di suggerire tramite questi scatti. Ma andiamo ad analizzarlo nel dettaglio:
Il bustino nello specifico è un body stile assolutamente vintage, molto aderente con scollo a cuore, sulla parte superiore troviamo dei dettagli in pizzo e piccole rose in tessuto, nella parte posteriore le bretelle si ricongiungono donando un particolare ancora più sensuale al tutto, ho deciso di abbinare il body ad una longuette lineare anche questa di colore nero modello Zara Trf, infine sandalo in tessuto con cinturino alla caviglia anche questo modello Zara.
Quello che preferisco di questo outfit è il capo must del body, da abbinare ad esempio ad un pantaloncino in pizzo o ad un semplice pantalone e blazer per un evento più formale, il mio consiglio di oggi è di sperimentare e creare abbinamenti tenendo presente che anche con un solo capo predominante può dare vita ad outfit completamenti differenti. Concludo ricordandovi che il total black a mio avviso dona a tutti i tipi di donna e che soprattutto è sempre di tendenza.
Un bacio da So_we.
Fabiola Pezziniti

Condividi