È scoppiata la moda O Bag
O Bag è la borsa semplice e moderna realizzata da Emanuele Magenta per Full Spot.
Le donne sono stregate dall’idea di avere borse e accessori personalizzabili. Unicità e originalità sono alla base della mission dell’azienda siciliana che ha fatto di questo il suo leit moiv… ma ora tocca agli uomini. Anche per loro arriva l’it bag. E si chiama O’Bag.
Una borsa in gomma EVA – etilene vinil acetato-, un materiale plastico, iniettato ed espanso che conferisce morbidezza e leggerezza. Resistente alle trazioni, agli urti e ai pesi, la nuova O Bag è testata per la vita quotidiana. Una borsa da uomo, anzi La Borsa da uomo, presentata al Pitti e osannata da Vogue che volete di più?
Una vasta gamma di colori e la possibilità di avere sempre un nuovo accessorio grazie alle divertenti pattine colorate intercambiabili … unico neo: non sarà in vendita prima di Aprile 2015.
Stay tuned!
Carla Morgione

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it