make-up

Sarà perché sono sempre impeccabili, anche quando vanno a fare la spesa, sarà perché sono icone e trend setter, quindi testimonial perfette per le grandi case di make up, sarà perché è lo star system..

Fatto sta che le celebs si danno al make up, e non perché prestano il loro volto ma perché i prodotti li studiano loro – si fa per dire – e propongono un brand nel brand…

Qualche esempio?

Iniziamo con Kate Moss che ci sorrideva ammiccante al famosissimo claim Get The London Look, una limited edition di rossetti mat e lucidi long lasting con Rimmel. Quest’anno, o meglio il prossimo, perché la capsule collection sarà in vendita da Marzo 2014, il brand londinese affianca il suo nome a quello di Rita Ora. La cantante very british firmerà la Colour Capsule Collection, con focus su lip & nail in toni caldi.

rita4rimmel

Mentre sotto l’albero troveremo Rihanna, con la sua capsule collection realizzata in collaborazione con Mac. La cantante delle Barbados non è nuova a questa esperienza, quest’estate abbiamo visto la sua RiRi collection composta da rossetti dal finish mat rètro e dall’ autoabbronzante dai bagliori color oro rosato. Da dicembre sarà in vendita la RiRi  MAC Holiday composta dal rossetto icona RiRi Woo (rosso freddo), da due nuovi Lipstick – Pleasure Bomb (fucsia matt) e Bad Girl RiRi (nude taupe matt )– e da uno smalto in colore coordinato. Completano la collezione colore due eye liner (bianco scintillante o rosa scintilante), due palette di ombretti e una terra abbronzante nella tonalità marrone dorato tenue. Il tutto racchiuso in un elegantissimo (!!) packaging bianco perlato con dettagli color rosa dorato che contraddistinguono lo stile RiRi.

ririmacholidaycollection

Il segreto di mani perfette per scartare i regali, lo rivela la fashion icon Gwen Stefani, ex front girl dei No Doubt, che in collaborazione che O.P.I. ha creato una collezione di smalti glam punk dai nomi accattivanti Love.Angel.Music.Baby. e 4 in the Morning  -vernice dall’effetto satinato semi-opaco-, Push and Shove, smalto cromato, che va applicato sopra Lay Down That Base per una “finitura a specchio”. Della special collection farà parte anche Over & Over A-Gwen, un cofanetto contenente uno smalto rosso come i rossetti che hanno reso iconiche le labbra di Gwen, un set di cristalli Swarovski neri, oro e argento, borchie di peltro e colla per unghie.

gwen-opi1

Condividi