Abbiamo conosciuto JP COOPER grazie al successo di “SEPTEMBER SONG” (certificata ORO In Italia) e alla collaborazione con Jonas Blue in “PERFECT STRANGERS (2 Volte Platino in Italia) e lo ritroveremo a settembre quando pubblicherà il suo primo album “Raised Under Grey Skies”, nei negozi e in digitale dal 22 settembre su etichetta Island Records.

Oltre a “September Song” (https://youtu.be/9ORWF5RkdO0) che ha totalizzato oltre 10 milioni di singoli nel mondo e 1 miliardo di stream, il primo lavoro di JP COOPER conterrà brani come “Passport Home”, la collaborazione con Stormzy “Momma’s Prayers” e il nuovo singolo “SHE’S ON MY MIND”, da settembre in radio in Italia.

Questa la tracklist completa:
1. Raised under grey skies
2. September song
3. Good Friend
4. All this love
5. The only reason
6. Passport Home
7. She’s on my mind
8. Wait
9. Change
10. Closer
11. Streetlights and the moon
12. In the silence
13. Momma’s prayers Ft. Stormzy

“Sono incredibilmente felice di poter dire che finalmente il mio disco di debutto sta per uscire” – racconta JP – “Voglio ringraziare prima di tutto le persone che mi sono state accanto fin dai miei primi passi a Manchester e che mi hanno seguito in questi anni fino al successo delle grande arene”.

JP COOPER è una delle rivelazioni degli ultimi anni della musica inglese con all’attivo già dischi di Platino in Gran Bretagna, Svezia, Irlanda, Paesi Bassi e Oro in Canada, Danimarca, Finlandia, Norvegia, Francia e Italia.

JP Cooper arriverà a Milano il prossimo 15 novembre per suonare al Dude Club. Per informazioni www.indipendente.com

www.jpcoopermusic.com

https://www.facebook.com/jpcoopermusic
https://www.instagram.com/jpcoopermusic/
https://www.youtube.com/user/JPCooperVEVO

Condividi