La stella latina Miguel Ignacio Mendoza, meglio conosciuto come NACHO (ex componente del duo Chino & Nacho), arriva per la prima volta in Italia per un atteso concerto domani, sabato 5 agosto, a Riva del Garda (Palameeting del centro Fiere e Congressi). Per informazioni www.lakewatersproductions.com

L’artista venezuelano, nonché attivista contro le politiche del presidente Maduro, sbarcherà in Italia per presentare tutti i suoi successi che lo hanno reso uno degli artisti più influenti dei ultimi anni.

A marzo 2017 è stata ufficializzata la separazione del duo Chino & Nacho, successivamente Nacho ha firmato un contratto da solista con Universal Music e un accordo per ricercare nuovi talenti.

Il suo singolo de debutto da solista “BAILAME” (https://youtu.be/a1J44C-PZ3E) è una delle hit di quest’estate grazie anche agli oltre 100 milioni di stream ed oltre ai paesi Latini (dove i dischi di Platino non si contano più) ha conquistato anche gli Stati Uniti dove il suo il suo ultimo successo ha rcevuto il disco di Platino.

Su Spotify ha raggiunto i primi posti delle più importanti classifiche ed ha raggiunto il 1# posto della classifica VIRAL 50 in Italia. Nacho vanta anche diversi premi come: Latin Grammy, Billboard, Premios “Lo Nuestro”, Golden Seagull Viña del Mar.

Ad oggi, da solista, Nacho può vantare in curriculum collaborazioni con grandi artisti latini del calibro di Víctor Muñoz, Dasoul, Feid, Mozart La Para, Sharlene Taule, Wisin, Sebastian Yatra, Franco De Vita e tanti altri.

https://www.facebook.com/nachoofficial/

https://www.instagram.com/nacho/

http://nacholacriatura.com/

 

 

Condividi