Il Dj e produttore svedese MICHAEL FEINER firma il remix ufficiale di “VOLARE”, il successo di FABIO ROVAZZI e GIANNI MORANDI, certificato 2 volte Platino e Top15 nelle radio italiane da inizio estate.
Il remix firmato da Feiner è ora disponibile per la programmazione radiofonica e per sbarcare in tutte le discoteche italiane.

Lo svedese Michael Feiner è conosciuto per avere scritto, cantato e prodotto molte delle maggiori hit da club tra cui “Together” con Axwell & Sebastian Ingrosso e i successi di Stefan Dabruck e Eddie Thoneick, per citarne alcune. FEINER ha portato nuova energia alla scena clubbing mondiale grazie anche all’utilizzo durante i suoi dj Set di elementi live come sassofono e voce. La sua “Mantra” è entrata nei Dj Set dei più grandi Dj del mondo come Axwell & Ingrosso, Bob Sinclar, Alesso, Nervo, David Guetta, Avicii, Kryder, Deniz Koyu. Feiner è di casa nei maggiori club del mondo in Francia, Italia, Repubblica Domenicana, Spagna, Portogallo, Germania, Austria, Svezia, Norvegia, Danimarca, Finlandia, Russia, Estonia, Moldavia, Ucraina ecc.

“VOLARE”, uno dei tormentoni di questa estate, a più di 2 mesi di distanza dalla sua pubblicazione continua ad ottenere grande successo anche nelle varie classifiche: Top10 su iTunes, Top30 su Spotify Italia, #12 tra i brani più ascoltati in radio in Italia.
Il video di “Volare” https://youtu.be/MtJ0lrIGSAE nel frattempo ha raggiunto le oltre 65 milioni di views e oltre 812 mila like.
Nelle prime 24h dalla release “Volare” aveva ottenuto l’incredibile numero di oltre 2,7 milioni di visualizzazioni su YouTube, battendo il record precedente di “Tutto Molto Interessante” di 1,8 milioni, record di viewership per un video italiano.

Ad oggi il canale YouTube di Fabio Rovazzi ha totalizzato oltre 1 milione di subscribers e 330 milioni di views ed è l’unico canale YT italiano ad avere 2 music video con oltre 100M di views.

Fabio Rovazzi ha debuttato lo scorso anno con il singolo “Andiamo A Comandare” che ad oggi ha ottenuto 5 dischi di Platino e oltre 140 milioni di views per il video ufficiale https://youtu.be/Kifn_WVGReM.
A dicembre dello stesso anno pubblica “Tutto molto interessante”, 2 dischi di Platino certificati e oltre 116 milioni di views per il video https://youtu.be/VmZjfnK0lLk.

Fabio Rovazzi, milanese classe 1994, si avvicina al mondo del web come videomaker e autore, collaborando con alcuni dei più importanti Youtuber nella realizzazione dei loro video, e coltiva la sua passione per la musica elettronica. Nel 2014 apre la sua pagina su Facebook e inizia a realizzare i propri video. Già dai primi upload i suoi lavori generano un’elevata viralità e decide di approfondire la cifra espressiva e comica che lo caratterizza. Dal 2014 in poi alterna la pubblicazione di video su Facebook all’attività di videomaker per artisti come Merk & Kremont e Fred De Palma, oltre a realizzare video aziendali per importanti brand italiani. La produzione video continua a crescere e, ancora di più, il numero di utenti e di follower che lo seguono sui Social. Il suo lavoro non passa inosservato e anche due artisti come Fedez e J-Ax si accorgono di lui chiedendogli di iniziare a collaborare: per Fedez cura la realizzazione di alcuni Videodiary, oltre a partecipare come guest star in diversi dei suoi video e con J-Ax, partecipa alla trasmissione “Sorci Verdi” (Rai 2, nel 2015), recitando come attore di alcuni degli sketch più apprezzati del programma. Nel 2016 Fabio affida il proprio management alla label Newtopia, sotto l’egida di Fedez e J-Ax.
Fabio Rovazzi è impegnato in questi mesi nelle vesti di attore nel suo primo progetto cinematografico diretto da Gennaro Nunziante che si intitolerà “il Vegetale”.

https://www.facebook.com/Fabiorovazzi/ – Instagram @rovazzi
https://www.youtube.com/channel/UCVD7R3rgt7kaLMlP7-Gn0rw Twitter @rovazzi94

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it