imageE’ disponibile in digitale e nei negozi di dischi “FOR YOU”, il primo Greatest Hits di SELENA GOMEZ.

La raccolta contiene, oltre al singolo “The Heart Wants What It Wants” (http://vevo.ly/jlG7KV), altri 2 brani inediti: “Do It” e una versione spagnola di “More”, così come nuovi arrangiamenti nei brani “My Dilemma” e “Forget Forever”.

“The Heart Wants What It Wants” e “Do It” sembra siano ispirati dalla tormentata storia d’amore che lega la bella cantante a Justin Bieber (la coppia è famosa come “Jelena”) e che, tra alti e bassi, prosegue ormai da qualche anno. Anche il singolo, e relativo video, non lasciano alcun dubbio ai fan di entrambi: è di loro due che si parla nel testo.
Parlando di fan, i Selenators italiani (questo il nome della fan base dell’artista) hanno partecipato in massa ad un’iniziativa molto particolare inviando brevi video su Instagram spiegando il loro brano preferito della carriera di Selena. Alcuni di questi video saranno inclusi nel video trailer ufficiale dell’album che sarà messo online a breve.

Selena è stata tra gli artisti protagonisti dell’ultima edizione degli American Music Awards dove si è esibita in una commovente versione del singolo “The Heart Wants What It Wants” visibile su http://vevo.ly/GrkXCe.

Questa la tracklist completa:
1. The Heart Wants What It Wants

2. Come & Get It

3. Love You Like a Love Songs

4. Tell Me Something I Don’t Know

5. Who Says

6. My Dilemma 2.0 (New version of “My Dilemma”)

7. Round & Round

8. Forget Forever (Boy Lightning Remix)

9. Slow Down

10. A Year Without Rain

11. Naturally

12. Mas (More – Spanish Version)

13. Bidi Bidi Bom Bom

14. Falling Down

15. Do It

https://www.facebook.com/SelenaGomezItaliaPaginaUfficiale


Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it