Le prime foto in studio di registrazione di Suor Cristina, la vincitrice della seconda edizione del talent show di Rai2 terminato lo scorso maggio.

Grande successo per le performance live  negli studi televisivi di The voice della Suora più popolare della televisione, ma a differenza degli altri giovani “talentuosi” nati in altri format televisivi, a Cristina è mancata la promozione estiva nelle piazze e negli eventi live in giro per l’Italia. Ma adesso è tornata più che decisa che mai Suor Cristina, dopo un apparente perplessità da parte dei suoi “superiori” che pare non abbiano gradito il profilarsi degli impegni che si sarebbero susseguiti dopo la vittoria del talent. Per il momento basta visionare il trailer di “No one”, l’hip di Alicya Keys, per aver modo di  apprezzare il suo talento quando canta, con un inglese un po’ meno approssimativo rispetto agli esordi.

 

 

 

 

 

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it