Una vera e propria ondata travolgente per la nuova band “cult” italiana.
Dopo il tutto esaurito della data all’Alcatraz di Milano, continua con grande successo il “COMPLETAMENTE TOUR”! In giro per l’Italia, la band fenomeno del nuovo pop italiano capitanata da Tommaso Paradiso, i THEGIORNALISTI, presenta il nuovo disco “COMPLETAMENTE SOLD OUT” (Carosello Records).
«Completamente Sold Out è l’album degli innamorati, di quelli che non hanno proprio voglia di tenersi. Di quelli che non ragionano e si buttano via con niente e forse pure per niente, ma ci credono – racconta Tommaso Paradiso -Bisogna avere il cuore grande come il mare e come il mare raccogliere tutto, il bene e il male, il riflesso delle stelle e la cartaccia sporca. E non avere paura di sbagliare per un illusione più grande, perché è quella illusione che ti tiene sveglio, vivo e romantico. Le canzoni non ti fanno sentire solo, le canzoni ti specchiano, le canzoni ti bruciano, le canzoni raccontano».
Così come avvenuto a Bologna e Milano, anche per le prossime date a Firenze e Roma, la band ha scelto un opening act d’eccezione, gli SHAZAMI, il duo formato dai fratelli Joshua Shazamo, FEDERICO RUSSO, e Sasha Shazamo, FRANCESCO MANDELLI.
Tommaso Paradiso, Marco Antonio Musella e Marco Primavera, formano i THEGIORNALISTI a Roma nel 2009. Si autoproducono i primi due dischi nati e scritti nel salotto di casa, così che a settembre 2011 esce prima “Vol.1” e qualche mese più tardi “Vecchio”. Il cambio di rotta, di stile, avviene a fine 2013 quando firmano con Foolica e, nell’anno successivo, fanno uscire “Fuoricampo”, disco prodotto da Matteo Cantaluppi che riscuote un ottimo successo di critica e di pubblico.
Già disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming “Completamente Sold Out” è stato anticipato da “Completamente”, il singolo ufficiale che conquistato tutti i network radiofonici! Il brano, il cui video a sole 24 ore dalla sua pubblicazione è entrato tra le tendenze su YouTube.
Di seguito le prossime date confermate del “COMPLETAMENTE TOUR” (organizzato da BPM Concerti): il 19 novembre all’Auditorium Flog di FIRENZE – SOLD OUT; il 25 novembre al Duel Beat di POZZUOLI (NA); il 26 novembre all’Atlantico di ROMA – SOLD OUT; il 2 dicembre all’Hiroshima Mon Amour di TORINO – SOLD OUT; il 3 dicembre all’Urban di PERUGIA.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it