LA POSTA DI LAURA
NON DIMENTICARE IL ROSSETTO

GAIA TOFANI VINCE LE SELEZIONI REGIONALI DI MISS MAMMA 2020 EUROMA2
30 Gennaio 2020
PAOLO PALUMBO SARA’ OSPITE DI CASA SIAE A SANREMO
31 Gennaio 2020

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Cara Laura
Sono stata per ben venti anni con un ragazzo che però mi faceva le corna, e al quale anche io negli ultimi dieci anni ho fatto le corna. Ci siamo lasciati da qualche mese con un semplice sms. Vorrei parlargli ma lui non ne vuole sapere. Cosa dovrei fare?

 

Cara Antonella, che anni difficili hai dovuto affrontare! Non oso immaginare il dolore e la frustrazione dopo aver scoperto i suoi tradimenti. Vent’anni sono una vita! I tuoi tradimenti immagino siano iniziati per ripicca, vendetta , sconforto , rabbia, ma non credo ti abbiano resa felice e appagata nè tantomeno ti abbiano restituito tutto quello che hai perso . Ecco ora focalizza questo concetto, la TUA felicità. Ti renderebbe davvero felice risentire quest’uomo che ti ha portato via tanto? Compresa la tua di fedeltà ? Se la risposta è sì ( e ne dubito fortemente) allora cerca un approccio chiarificatore con lui, tenendo ben presente, però , che questo riporterà alla luce tanti ricordi , alcuni probabilmente belli, ma altri dolorosi . Sei pronta a riaffrontare tutto anche solo per un piccolo frammento di tempo? Se anche a questa domanda la risposta è sì allora chiamalo, ma se ad entrambe ( o anche ad una soltanto) hai risposto no, beh allora , molto probabilmente, hai elaborato il tutto e hai finalmente capito che la tua felicità è da un’altra parte! E allora corri a riprenderti la tua vita e, mi raccomando, non dimenticare il rossetto! In bocca al lupo!

Laura

scrivimi a : starpeoplenews@gmail.com e raccontami la tua storia…condivideremo gioie,dolori, sorprese e tanto altro ancora.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Ti piace Starpeoplenews.it cosa aspetti condividi!