TV
NUOVE RIVELAZIONI DI SARÀ TOMMASI

FRANCESCA GIULIANO
20 Settembre 2019
BEPPE COVERTINI NELLA TERRA DI SOFIA LOREN PER PRESENTARE LA NOTTE SUL GOLFO
23 Settembre 2019
TV

Nuove importanti rivelazioni di Sara Tommasi.

“Molti anni fa di cui non ricordo nulla, ero caduta in depressione, tutte le vicende, lo stress, la gente che mi chiedeva. Ho dovuto cambiare mille schedine del tel, giornalisti che mi assalivano, non potevo neanche più prendere un treno. Avevo paura che mi violentassero.
Avevo con me sempre il mio body guard di fiducia, e a volte mio padre. Volevo chiudere gli occhi.

Mi hanno raccontato le peggio cose e ancora non so come ho fatto a uscirne viva. Non sono una pornostar. Non mi è mai interessato il sesso. Volevo solo essere una donna di successo, di potere.

Anzi sinceramente oggi ho problemi con il sesso, nel senso, non mi interessa più.Spesso mi da fastidio pensare che per vivere una vita con il mio fidanzato io debba fare sesso.

Il mio psicologo ha sempre detto che per tutto quello che ho passato io dovrei vivere con un’ amica. Mi piacerebbe vivere con Debora, perché lei è l’unica con cui ho un legame profondo che va oltre il lavoro. Lei cerca di tenermi come dire “ Buona “ e di non farmi lavorare nemmeno tanto, fondamentalmente potrei vivere una vita senza lavorare. Ma a me piace poter riavere in mano qualcosa di mio come un mio programma TV, o partecipare a qualche reality per potervi dimostrare che sono tornata in me. E perché questo è sempre stato il mio mondo. Sfondai in tv con Simona Ventura. E questo è quello a cui sta puntando la mia agente. Grazie all’aiuto dell’amore vero delle mie persone, oggi mi sento bene. E se non potrò fare bambini, magari ne adotterò uno. Da quando frequento Debora ho capito tante cose, forse la prima che ci vuole umiltà nella vita, e una buona dose di coraggio. Con Debora stiamo per iniziare una puntata Sky. Vi aggiorno.”

Sara Tommasi

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Ti piace Starpeoplenews.it cosa aspetti condividi!