Giunge dall’ America la grande proposta per la sexy icona italiana Lisa Torrisi in un progetto targato USA.

La poliedricità e l’importante curriculum di attrice per adulti di grande spessore ha attirato l’attenzione del noto regista americano Vince Brando.

Il regista americano ha cosi voluto l’icona sexy nel suo prossimo film “Balls for Brooklyn”.

Vince Brando regista indipendente ha già vinto un premio nel 2012 (Grand Jury Awards).

Come reagiranno i fans della bellissima Lisa Torrisi nel vedere la loro icona in questo nuovo ruolo? Infatti la novità è che l’italiana più famosa al mondo dell’Adult Entertainment interpreterà un ruolo horror commedy.
“Sono orgogliosa di questa opportunità e sicuramente mi sento pronta per il ruolo che il regista ha individuato per me ”
Come sei giunta a questa opportunità?
“Diciamo che l’America mi ha sempre seguita con una certa attenzione e credo che ho ben lavorato per far giungere li un aspetto del mio essere artista poliedrica ”
Ti vedi una meteora oppure un personaggio che ben può proseguire in questa avventura negli Usa ?
“Certo chi può dire che io sia una nuova realtà di un settore comico /horror molto seguito li , ma credetemi me la gioco tutta ”

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it