Questa notte, al Dolby Theatre di Los Angeles, si è svolta la cerimonia di premiazione per l’88esima edizione degli Academy Awards e, come da tradizione, abbiamo scelto i migliori outfit delle star, che hanno sfilato sul red carpet.

Ecco i vincitori di stile della notte degli Oscar 2016:

1- Leonardo Di Caprio. Noi della redazione di starpeoplenews, ci sentiamo in dovere di assegnare il primo posto, come miglior outfit, a Leonardo Di Caprio, in quanto ha finalmente vinto l’Oscar come migliore attore protagonista con il film “Revenant- Redivivo”. Ha indossato un elegantissimo abito di Armani, suo stilista fin dagli esordi.

2- Charlize Theron. La protagonista femminile di Mad Max, ha indossato un abito rosso fuoco con profonda scollatura sul decolleté, firmato Dior, reso ancora più chic da una lunga collana color argento.

3- Jennifer Lawrence. Sempre Dior anche per la protagonista di “Joy”, che ha proposto un outfit particolare con un’ampia gonna di piume.

4- Cate Blanchett. L’attrice protagonista del film “Carol”, ha sfoggiato un abito celeste Armani Privé con una primaverile cascata di fiori. Era davvero molto “petaloso”!

5- Brie Larson. Vincitrice del premio Oscar per la sua categoria per il film “Room”, ha indossato un vestito blu-elettrico Gucci con gonna volant , impreziosito da una cintura gioiello.

6- Jennifer Garner. Ed infine, Jennifer Garner, che ha indossato un abito nero, molto lungo rigorosamente Versace e gioielli firmati Neil Lane.

Tra i colori più amati su questo red carpet c’è sicuramente il blu, intenso e brillante. Lo hanno scelto Patricia Arquette, Naomi Watts, Reese Witherspoon e Sofia Vergara.

Alberto Guardabasso

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it