Temptation Island tentatore Andrea Franchini uomini e donne coppie tradimenti amori gelosie uomini e donne tentatrici trono

Temptation Island tentatore Andrea Franchini uomini e donne coppie tradimenti amori gelosie uomini e donne tentatrici trono Andrea sei stato uno dei concorrenti di questa terza edizione di T.i. Per che cosa si è distinta la tua partecipazione al programma ?

Credo che sia stata un esperienza davvero unica, un vero e proprio reality dove la completa assenza di cellulare social e qualsiasi mezzo di comunicazione ha creato dei rapporti tra noi tentatori e con le ragazze della coppia fantastici, proprio da qui posso considerare un forte punto di mia distinzione ovvero essere stato ben voluto da tutti all interno del programma perché sono sempre stato me stesso al massimo sincero leale e sempre pronto ad ascoltare e far riflettere le ragazze delle coppie ovviamente andandole a tentare nei loro momenti di tentennamento con il ragazzo .

Le ragazze in coppia coi proprio fidanzati incontravano i tuoi canoni estetici?

Le ragazze delle coppie sono molto sincero era tutte ragazze alla mano simpatiche solari e ragazze intelligente e colte ma solo due rispecchiavano i miei canoni estetici . Amo la donna alta mediterranea quindi mora e sicuramente le due ragazze fidanzate che rispecchiavano meglio i miei canoni erano Ludovica & Roberta e in effetti con loro ho instaurato un rapporto davvero molto bello , anche con le altre ragazze ma in modo particolare con loro due .

E invece tra le tentatici ci stava qualcuna che particolarmente incontrava il tuo gusto personale?

Mah le tentatrici sono state scelte con accuratezza devo dire sicuramente le ragazze che più mi hanno colpito sono Melissa Castagnoli e Francesca Serra e beh anche lei ovviamente Irene Casartelli ragazza che ho frequentato per un mesetto all incirca verso marzo una bravissima ragazza dal cuore d oro che mi aveva colpito per la sua solarità.

Temptation Island tentatore Andrea Franchini uomini e donne coppie tradimenti amori gelosie uomini e donne tentatrici trono Vi conoscevate già prima dell’inizio del programma ?

Assolutamente si ci siamo conosciuti al Pitti di Firenze lo scorso inverno per poi rivederci durante una puntata di ciao Darwin questa primavera e abbiamo deciso di uscire si stava bene insieme molti punti di vista e passioni simili

In che rapporto eravate?

Ottimo rapporto, lei è una brava ragazza dai sani principi, ci si sentiva ogni giorno e ci si vedeva quando riuscivamo, ogni volta era una grande festa.

Attualmente invece?

Mah appena abbiamo deciso di andare fare i casting di temptation abbiamo deciso di troncare la storia per una serie di motivi ma comunque ogni tanto ci si sente sempre in amicizia , o per scambiarci lavori di moda.

Quale è il tuo prototipo di ragazza?

Allora dal punto di vista fisico amo la donna mediterranea quindi alta mora formosa , dal punto di vista caratteriale amo la donna solare intraprendente e di carattere ho sempre odiato la donna lunatica che se ne sta con le mani in mano forse proprio perché io non sono così

Da abile tentatore cosa fai per conquistare una ragazza che ti piace?

Per conquistare una donna ovviamente non c’è una formula magica altrimenti tutti la userebbero , ma sta nel capire il tipo di ragazza che ti trovi davanti . Sicuramente per iniziare un processo se così si può definire di seduzione la donna mi deve attrarre dal punto di vista fisico se non scatta nulla a livello fisico L interesse va scemando se scatta questo tipo di attrazione sicuramente un arma sempre molto valida da sfruttare e il dialogo e capire il più possibile la persona che si ha davanti , cercando sempre di far sorridere la donna che hai davanti ricordiamo che quando riesci a far sorridere una donna se già a metà dell opera. Dopo ogni persona ha una carta segreta da giocare la mia carta vincente è ” prendere le donne per la gola ” amo cucinare e le donne apprezzano molto avere al loro fianco un uomo bravo a cucinare , ovviamente questa è una carta che mi riserbo solo per donne veramente speciali !

Nell’ultimo anno hai preso parte a diversi programmi televisivi. Prima dove ti eri nascosto?

Prima ho sempre lavorato nel mondo della moda non ero mai approdato nel mondo televisivo anche se fin da piccolo ne ero sempre stato affascinato . Infatti un grande sogno che ho nel cassetto è riuscire a fare L attore iniziando con qualche piccola parte in fiction italiane infatti a breve inizierò i miei studi di recitazione e dizione . Quindi sono approdato solo quest anno precisamente da marzo nel mondo della TV prima avevo fatto solo dei video musicali il più noto in un video di Mario biondi ed ero comparso in una pubblicità di una nota banca italiana. Sono tre i programmi di cui ho preso parte Ciao Darwin , undressed e infine temptation Island . Ciao Darwin è stata una esperienza fantastica dove ho avuto la possibilità di conoscere Bonolis laurenti Moccia e cenci gente super professionale , inoltre in questa serata dove vedeva contrapporsi le fazioni dei belli e brutti ho avuto L opportunità di fare la sfilata per i belli . Il secondo programma a cui ho fatto parte è stato undressed una sorte di esperimento sociale in onda su deejay TV dove due persone tentano di conoscersi per la prima volta sopra un letto , anche questa esperienza è stata unica e particolare e mi ha reso ancora più facile L approccio con le telecamere . Infine L ultimo programma a cui ho fatto parto è stato temptation Island sicuramente il programma che mi ha regalato le più grandi emozioni e voglio qua ringraziare tutto lo staff che sta dietro questo programma perché sono sempre stati gentilissimi nei nostri confronti hanno accontentato sempre ogni nostra richiesta . È stata un esperienza unica perchè vivere per 20 è più giorni in un luogo fantastico sempre micro fonati con le telecamere e senza social TV e informazioni dal mondo esterno ci ha reso potuto apprezzare delle cose che non apprezzavamo più nella vita di tutti i giorni.

Cosa ti piacerebbe fare adesso?

Ho ricevuto qualche proposta in ambito televisivo, e mi sto interessando a seguire un corso di recitazione.

E se ti proponessero per il trono?

Se mi chiamassero per il trono direi di sì!!

Condividi