Aurora, qualche settimana fa il tuo ex fidanzato, Il tronista Gianmarco Valenza, ha fatto la sua scelta. Cosa ne pensi?

Beh cosa posso dire..? Diciamo che forse per come l’ho conosciuto io quella poteva essere la ragazza più vicina ai suoi gusti e l’ho capito sin dall’inizio, sono felice per lui che abbia trovato una persona che lo faccia stare bene come l’ho trovata io!

Ritieni si sia trattata di una scelta sentita o televisiva?

Non so se sia una scelta televisiva o meno ma sicuramente la maggior parte del pubblico avrà tranquillamente puntato su di lei.

Secondo te Laura è il tipo di Gianmarco?

DIo non la conosco so solo il nome proprio per il percorso televisivo che hanno fatto assieme, che devo dire in sincerità, non ho seguito molto, ma tra lo zapping pomeridiano mi è capitato, più che altro seguivo il percorso di Silvia che mi piace molto e di Lucas ora !

Tina e Gianni hanno spesso attaccato Gianmarco durante il suo percorso, additandolo come una persona solamente interessata alla visibilità. Cosa ne pensi tu?

Tina e Gianni hanno capito chi avevano davanti, mettiamola così ahahah e… Tina è fantastica ! ??
Aurora Betti Tempation island Gianmarco valenza Tronista uomini e donne
Mentre della lite accesa tra Gianmarco e Tina cosa ne pensi?

Ho visto la puntata in cui la discussione con Tina era molto accesa e posso solo dire che ciò che è mancato a Gianmarco è stata l’educazione. Tina non ha fatto altro che esprimere un po il pensiero generale e dire la sua in modo diretto, come fa sempre… Poi la verità brucia, si sa!

Prima parlavi di un tuo nuovo amore…

Attualmente sono felice, ho scoperto il desiderio di vedere un futuro assieme ad una persona e sinceramente, non mi era mai capitato. Vedevo l’amore come un auto convincersi delle persone nell’avere qualcosa di unico nella loro vita, ma che in realtà svaniva dopo poco e portava a tradimenti e altre mancanze. Ora so cosa significa amare, so la differenza tra amore ed ossessione. Ho sofferto tanto per “amore” nella mia prima storia 3 anni fa…E tutto ciò che è venuto dopo l’ho sottovalutato, diciamo pure che volevo prendermi la mia rivincita sui ragazzi successivi… Ecco!

Condividi