Carmen di Pietro

Carmen di Pietro in vacanza a Posada presso il Villaggio Fior di Sardegna (nella foto con uno dei titolari Franco Giuliano) è stata vittima di un attacco di claustrofobia.

La bella showgirl si trovava ospite con la famiglia per un periodo di relax in Sardegna. Molto mattiniera, si alza sempre verso le 5,30, si è recata di buon ora nella sua macchina per prendere dei giochi per i bambini. Purtroppo il meccanismo automatico di apertura si è inceppato e non riusciva più ad uscire dall’abitacolo.

Essendo mattina presto e trattandosi di un parcheggio privato non c’era molta gente a giro. A questo punto si è fatta viva, purtroppo, una fobia con la quale convive da tempo: la claustrofobia.

Ha iniziato a sbattere le mani contro i vetri, ad urlare a suonare il clacson finchè dall’hotel un ospite è riuscito a tirarla in “salvo”.

Purtroppo c’è voluto un bel po’ perché la clama ed il sorriso tornassero sul suo bel volto. Sconsolata ha affermato che da anni convive con questa fobia che purtroppo le rende difficile la qualità della vita. Niente ascensori, niente ambienti chiusi e sembra nemmeno grande GRANDE FRATELLO VIP, per il quale, nonostante le voci di corridoio, non è mai stata interpellata.

Quello che preoccupa Carmen di Pietro è che la situazione con il passare del tempo non va assolutamente migliorando … anzi … e per questo si sente vicina a tutti coloro che come lei devono convivere con questa patologia.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it