Loretta Graziani uomini e donne corteggiatrice TV dating show gossip TRONISTA Gianmarco valenza

Loretta Graziani, la corteggiatrice della nuova edizione di Uomini&donne, dopo un intenso corteggiamento nei confronti del tronista Gianmarco Valenza, non andato a buon fine, ha ripreso a dedicarsi alla sua più grande passione: la moda, conquistando in breve termine il secondo posto a Miss Universe 2015, in attesa di trovare finalmente il grande amore.

Oltre alla televisione sei stata spesso sulle passarelle dei concorsi di bellezza più importanti del nostro Paese. Ci racconti questo tuo lato inedito..

Si oltre alla televisione ho sfilato per numerosi concorsi di bellezza, tutto questo perchè oltre a divertirmi mi hanno lasciato visibilità ovvero piccole opportunità nell’ambito della moda e grazie ad essi posso dire che cosi ho iniziato a lavorare facendo servizi fotografici, shooting, campagne pubblicitarie.

Invece per quanto riguarda la tua esperienza televisiva, ad oggi provi rancore per Gianmarco?
Sinceramente per Gianmarco ho provato delusione, soprattutto una volta uscita da quello studio con lui ero molto arrabbiata. Mi sono sentita usata e presa in giro, e io tutto questo non me lo merito! Ho già avuto brutte esperienze in passato e lui lo sapeva benissimo. Io a differenza sua comunque gli voglio bene, e mi ero affezionata e di conseguenza posso solo dire che se lui è felice cosi lo sono anche io. Non è un cattivo ragazzo Gianmarco quindi alla fine non si meriterebbe di soffrire.

Quali sono i tuoi progetti ora che hai finito questa parentesi televisiva?
Allora sicuramente, riuscire a trasferirmi a Milano tra qualche tempo, magari insieme ad una persona al mio fianco che mi voglia bene veramente.

Quando hai concluso il programma sono nate amicizie al di fuori dello studio televisivo anche tra gli altri protagonisti del dating show di canale5?
Si, sono nate amicizie. Una volta finito il programma ho legato molto con Gennaro Farella e Camillo Agnello li ho incontrati e sono semplicemente fantastici, poi sono anche in buoni rapporti con Martina Brillo.

Sogni nel cassetto?
Sogno nel cassetto? Mmm, direi riuscire a raggiungere nella vita tutti i miei progetti senza fallire, sono una persona molto determinata e per me raggiungere e portare a termine ogni mio singolo step è importante.

Appena arrivata a U&D corteggiavi anche Amedeo Barbato. Eri davvero interessata?
L’interesse verso Amedeo non era molto vero, diciamo che ero ancora arrabbiata per il fatto che Valenza mi avesse eliminata di conseguenza ho giocato a ping-pong, vediamo se torna!

Ti sentiresti all’altezza di fare la tronista?
Semmai dovessi tornare a Uomini e donne non credo ci andrei per fare la corteggiatrice, corteggiare non è da me e dopo la bella batosta dire basta. Sicuramente essere corteggiata è un altra storia quindi si lo accetterei molto probabilmente se non mi dovessi fidanzare.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it