Notevoli sono stati negli anni i personaggi che hanno preso parte al programma Uomini e Donne in veste di opinionistie che poi, esiliati per svariati motivi, sono riapparsi per volontà della signora De Filippi in trasmissione. Quei volti insomma che vanno e poi ritornano. Ricorderemo certamente Danielona, alias Daniela Ranaldi.
Daniela Ranaldi danielona La Ranaldi fu “costretta” a lasciare il programma poiché coinvolta in una brutta vicenda di droga che la vide per protagonista. Per un po di tempo il pubblico ha dovuto rinunciare alla sua capigliatura biondo platino e alla sua imponenza unita ad una non proprio soave voce da verace romana qual’è! Ma si sa, la bonta della De Filippi non conosce limiti, e così Daniela, risolte le sue questioni giudiziarie, ha potuto rioccupare la sua poltrona al fianco della conduttrice.
Karina Cascella Un altro(gradito?)ritorno è stato quello di Karina Cascella. Quest’ultima rivesti il ruolo di opinionista al tempo di Paola Frizziero. Ma nonostante la Cascella si trovasse a Uomini e donne come opinionista in un secondo momento si legò sentimentalmente a Salvatore Angelucci., dopo che quest’ultimo si era lasciato con la Frizziero. La Cascella all’epoca del programma si definiva amica di Salvatore, anche se probabilmente inconsciamente tramava già alla spalle della Frizziero. Chiaramente tra le due donne non correva buon sangue, in quanto la Frizziero aveva capito da tempo la volontà della Cascella. Non solo questo comportamento ma anche altre questioni, fecero si che Maria decise di ostracizzarla per un po, e la Cascella ripiegò sul programma di Paola Perego, La Talpa, proprio in coppia con Salvatore Angelucci.Dalla loro unione nacque la piccola Ginevra. Ma purtroppo anche quella relazione naufrago’e la rottura fra i due fu inevitabile. L’abbiamo ritrovata dopo qualche anno di esilio, seduta negli studi di Uomini e donne per una stagione televisiva, e anche non molto tempo fa in una puntata del programma. Una sorta di anticipazione su un possibile ruolo televisivo a Tempation Island o un ritorno a Uimini e donne dal prossimo settembre. Fatto sta che Karina nelle sue ultime apparizioni televisive è apparsa di certo piu pacata e mite rispetto al passato,sarà forse che il ruolo di mamma ha rabbonito il suo lato piu guerriero? Ancora non sappiamo se e quando la rivedremo ma, certo è che, la buona samaritana di Maria, le ha così concesso un’altra opportunità in quella che la Cascella definisce la sua”seconda famiglia”.
Tina cipollari Ma forse (a mio parere)il piu gradito ritorno è stato quello della vamp Tina Cipollari. La signora De Filippi non poteva fare mossa piu giusta che quella di “riassumerla a corte”. Tina approdo’al programma nel lontano 2001 in veste di corteggiatrice un po’sui generis. Successivamente, considerata la sua simpatia, venne “promossa” come opinionista ufficiale della trasmissione. Dopo qualche anno però al ruolo di opinionista preferì quello di concorrente di un reality flop, Il Ristorante, trasmesso su Rai1 e condotto da Antonella Clerici. Ma dopo un po di tempo l’abbiamo ritrovata al suo posto, e oggi immancabile nei suoi costumi da matrona romana con tanto di marcato make-up e seno straripante è seguitissima dai fan del programma. La cipollari anima i pomeriggi televisivi allietando il pubblico con le sue esilaranti esibizioni(Lady Gaga, Tina Turner, Sister Act) tanto contagiosa da strappare un sorriso anche al piu mesto dei telespettatori. Tina è accanita consigliera del tronista Fabio Colloricchio, uno tra i pochi eletti a godere della sua benevolenza. Da strenua combattente Tina intende consigliarlo nella scelta della sua anima gemella;vuole che il ragazzo scelga una persona vera realmente interessata a lui.Nell’attesa noi…continuiamo a divertirci e a gustarci Tina!!!

Valentina Pastore

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it